Connettiti con noi

GOSSIP

Belén e Antonino, crisi passata: la famiglia si riunisce grazie a Santiago e Luna

Torna il sereno tra Antonino e Belen grazie ai piccoli di casa

Pubblicato

su

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez

Torna magicamente il sereno tra Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez dopo la “crisi nera” che sembravano attraversare, parola di gossippari. Una crisi che oltretutto sembrava confermata dalle reazioni social dei diretti interessati, apparsi molto lontani e solitari su Instagram. Torna la pace e i due riappaiono improvvisamente in sintona sulla copertina del settimanale Chi.

Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo insieme

Voci di corridoio e per di più non così veritiere si sono dimostrate essere le parole spese sulla presunta crisi nera” attraversata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, freschi genitori della piccola Luna Marì. Quelle parole sembravano però aver avuto un seguito da parte dei diretti interessati apparsi strani sui social, molto distanti. Le divergenze, come racconta il settimanale Chi che li ha pizzicati armonicamente insieme, sembrano esserci state davvero ma entrambi ci avrebbero messo una pietra sopra.

Gli scatti in compagnia di Santiago e Luna Marì

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme settimanale Chi
Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese fotografati da Chi

Qualche discussione dunque ma nessun addio: come tutte le coppie anche Belén e Antonino si sarebbero ritrovati a fare i conti con qualche problema, qualche panno sporco da lavare in casa ma ci sarebbe da parte di entrambi la volontà di superare insieme le difficoltà. Allarme rientrato dunque e anzi, le fotografie pubblicate dal settimanale Chi sembrano raccontare una ritrovata sintonia tra i due apparsi vicini e complici in compagnia di Santiago e della piccola Luna Marì, comoda nel suo passeggino e coccolata da mamma Belu e papà Antonino.

*immagine in evidenza: settimanale Chi

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.