Connettiti con noi

GOSSIP

Belén e Stefano, è davvero finita: tutte le conferme di lei, sui social

Le ultime foto di Belén lasciano davvero poco spazio all’immaginazione

Pubblicato

su

belen stefano finita

Belén e Stefano: ora è davvero finita, le prime conferme social

Pare che tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez sia davvero finita, ora. Sono settimane che la showgirl e conduttrice argentina sta mandando delle conferme via social di questa ancora per pochissimo (manca la conferma diretta) rottura ufficiale.

Eppure i pezzi del puzzle ci sono tutti: dall’assenza di scatti social con Stefano, alla presenza sempre più delineata di Elio Lorenzoni (la fiamma che il gossip attribuisce alla showgirl). Ed ancora le frasi di Belén che sembrano essere sempre più riferite al nuovo possibile amore, piuttosto che a Stefano.

L’ultima conferma social, ancora da parte della showgirl

Sarebbe finita la storia d’amore tra Stefano e Belén: ci sono davvero pochi dubbi ormai. L’ultima conferma social è pervenuta, ancora una volta, dalla showgirl (a differenza sua, invece, sui social di De Martino tutto tace). Si tratta ancora di scatti, che la conduttrice ha voluto rendere pubblici.

Belén attualmente si trova, senza figli, che dovrebbero essere in compagnia dei rispettivi padri (Antonino Spinalbese e proprio Stefano De Martino, che tra l’altro pare si siano alleati), sulle Dolomiti. Lei però non è sola: c’è Elio Lorenzoni (lo ritrae uno scatto). La descrizione al post, di Belén, poi dice tutto: “Il primo vestito per te“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014