Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez: bikini da urlo a nemmeno un mese dal parto di Luna Marì

Belén Rodriguez da urlo: a nemmeno 20 giorni dal parto sfodera curve come se nulla fosse

Pubblicato

su

belen e il fisico dopo il parto

Belén Rodriguez in bikini a nemmeno un mese dal parto della figlia Luna Marì è semplicemente incantevole. Che la Rodriguez fosse tornata in perfetta forma dopo la gravidanza lo si era già intuito osservandola nelle storie che l’hanno vista già al lavoro per le registrazioni di Tu sì que Vales ma ora ne arriva la totale certezza dopo alcuni scatti postati su Instagram dalla conduttrice argentina.

Belén Rodriguez in forma smagliante dopo il parto

Belén Rodriguez felice e più in forma che mai. Sono davvero poche le donne che possono vantare un fisico statuario come quello dell’argentina a così poco tempo dal parto ma c’è da dire che sicuramente la routine, il suo lavoro, le attenzioni e una buona mano da parte di madre natura abbiano sicuramente giovato al fisico della conduttrice. A guardarla mentre si mostra in bikini nelle sue storie di Instagram sembra quasi che Belén Rodriguez, a dire il vero, non sia mai stata incinta.

Belén Rodriguez: il bikini è da urlo

belen rodriguez in bikini dopo il parto
Belén Rodriguez in forma smagliante in bikini dopo il parto di Luna Marì. Fonte: Instagram

Eppure il parto della piccola Luna Marì risale a nemmeno un mese fa, l’11 luglio scorso. Poco più di 20 giorni e la mamma-bis Belén Rodriguez non solo è nel pieno della sua forma fisica con una pancia del tutto sparita e un corpo che sembra aver risentito pochissimo della gravidanza, ma è anche già tornata a lavoro a pieno regime. Al principio sembrava aver azzardato un po’ troppo con quel ritorno in scena sul set di Tu sì que Vales tanto da aver accusato un malore durante le registrazioni, ma ad oggi la Rodriguez è tornata a tutto tondo al lavoro dividendosi però non più tra un figlio e la tv ma tra ben 2 bimbi e il piccolo schermo. Al suo fianco, premurosissimo e innamorato il suo compagno e neo papà Antonino Spinalbese che la non la lascia sola un secondo, mostrandosi rapito dal fascino della loro piccola Luna Marì già attorniata dall’affetto di mamma, papà, fan e parenti.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement