Connettiti con noi

Programmi

Belén Rodriguez dà buca a Cattelan: “Non ha più risposto al telefono”

L’argentina ha spento il telefono lasciando Cattelan del tutto appeso

Pubblicato

su

cattelan belén

Nessuna Belén Rodriguez in vista a Stasera c’è Cattelan: il conduttore Rai conferma la buca

Alessandro Cattelan rompe il silenzio su quello che è successo dietro le quinte di Stasera c’è Cattelan con la più celebre argentina, almeno in Italia, Belén Rodriguez: la conduttrice ha deciso di tirarsi indietro dall’intervista praticamente all’ultimo, senza più farsi sentire dal conduttore Rai.

Intervistato da Caterina Balivo a La volta buona proprio in vista del suo ritorno in tv in seconda serata su Rai2, Cattelan conferma il “pacco” e parla proprio del comportamento non proprio correttissimo di Belén Rodriguez.

“Non ha più risposto al telefono”

Usa bene le metafore Alessandro Cattelan, grande tifoso dell’Inter che per parlare di quello che è successo dietro le quinte del programma con Belén si è appellato a Lukaku. “Si, doveva venire Belén, eravamo tutti d’accordo, ha confermato così Cattelan parlando del rifiuto, all’ultimo momento, dell’argentina. “Ci eravamo sentiti qualche tempo fa, mi aveva detto ‘poi cantiamo una canzone, ci divertiamo… E poi non ha più riposto al telefono“, così il conduttore, riferendosi a Lukaku. Il calciatore della Roma è stato al centro del calciomercato proprio alla luce della sua irreperibilità nei confronti dei dirigenti dell’Inter.

Cosa sia successo? Non è dato sapere e non lo sa nemmeno il conduttore Rai. Belén Rodriguez non si sarebbe più fatta sentire e quello che pensa Cattelan è che forse l’argentina non sta passando un bel momento. “Pare non stia benissimo, le auguriamo di rimettersi”, ha dichiarato. C’è da dire che proprio Belu sui social è apparsa magrissima, consapevolmente: “Ho perso 7 kg“, ha scritto l’argentina ad una follower, parlando di un periodo non proprio facilissimo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014