Connettiti con noi

GOSSIP

Marracash ed Elodie in crisi, lui smentisce il flirt con Rosmy: “Ma chi l’ha mai vista?”

Ora è il rapper a chiudere definitivamente ogni spiraglio al gossip del momento

Pubblicato

su

Marracash in crisi con Elodie

Telegrafico ma esaustivo, Marracash rompe il silenzio sul fiume in piena del gossip. Un insieme di illazioni che lo hanno recentemente travolto insieme all’ormai sua (quasi ufficialmente) ex fidanzata Elodie e alla presunta “nuova fiamma” Rosmy. Da giorni si rincorrono le voci sull’allontanamento dei due e fino a ieri sembravano insistenti i rumor su un presunto avvicinamento tra il rapper e un’altra artista del panorama musicale, Rosmy.

Dopo più di una copertina dedicata alla loro crisi, ora Marracash rompe il silenzio.

La crisi tra Elodie e Marracash, poi la reazione di Rosmy

Giusto nella giornata di ieri sembrava essere stata Rosmy, Rosamaria Tempone, a proferire parola dopo tutti rumor e le voci sul suo presunto “ruolo” nella crisi di coppia tra i due celebri cantanti Elodie e Marracash. Più di una paparazzata aveva visto coinvolta Elodie, immortalata sotto casa in un primo momento nostalgica, poi al fianco di un celebre manager e modello di Milano. Successivamente le voci della crisi sono diventate sempre più insistenti e addirittura poi l’ipotesi lanciata da Dagospia che faceva risalire in qualche modo a Rosmy la “causa” della loro definitiva rottura.

Marracash smentisce il flirt: il tweet

Marracash smentisce con un tweet il flirt con Rosmy
Il telegrafico ma esaustivo tweet di Marracash. Fonte: Twitter

Il cuore del rapper batte per Rosmy“, vociferava qualcuno a seguito di un pettegolezzo che si diceva fosse diffuso già da tempi negli ambienti musicale e non meneghini. Proprio ieri Rosmy, rivedendosi in prima pagina sui media di gossip, aveva voluto commentare in qualche modo gli eventi: “Ma io non…?!?! ‘Lo scopriremo solo vivendo…’“, un messaggio per i più indecifrabile che poteva voler significare al contempo tutto e niente.

Adesso sembrano però essere le parole di Marracash chiudere definitivamente ogni spiraglio al gossip, confessando su Twitter con qualche risata al seguito di non sapere minimamente chi sia la cantante: “Ma chi ca**o è questa???? Ma chi l’ha mai vista?“, ha scritto in queste ore il rapper sul suo profilo ufficiale. Nessuna intenzione sembra dunque di smentire le voci sulla crisi con Elodie, con la quale la rottura sembra essere ufficiale, ma definitiva la sua parola sul rumor che lo voleva al fianco di Rosmy.