Connettiti con noi

Programmi

Belén Rodriguez ospite di Mara Venier a Domenica In il 26 novembre

L’argentina torna in tv per la prima volta dopo la fine dell’amore con Stefano De Martino

Pubblicato

su

belén rodriguez domenica in

Belén Rodriguez torna in tv: sarà ospite a Domenica In da Mara Venier

Come si vociferava mesi e mesi fa, finalmente la quadra è stata trovata e ora lo possiamo annunciare con ufficialità: come riportato da Davide Maggio, Belén Rodriguez sarà ospite di Mara Venier nella prossima puntata di Domenica In, in onda su Rai1 domenica 26 novembre.

Non solo Laura Pausini, la prossima puntata di Domenica In sarà un’esplosione di ospiti che sicuramente già sulla carta possono garantire un certo share a Mara Venier. Dopo aver ospitato a inizio stagione Fabrizio Corona, questa volta a Domenica In come ospite arriverà Belén Rodriguez. Si tratta della prima intervista per l’argentina dopo la fine dell’amore con Stefano De Martino e l’ufficializzazione della storia con Elio Lorenzoni. Sarà dunque Mara Venier a indagare sulla vita dell’argentina, lontana da mesi anche dalla tv. L’appuntamento è per domenica 26 novembre, salvo forfait che Belén è solita servire.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014