Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Belén Rodriguez parla di Emma Marrone a Le Iene: “Ho dei sensi di colpa”

Queste parole sanciranno l’inizio di un’amicizia tra le due?

Pubblicato

su

Belen Rodriguez parla di Emma Marrone

Belén e Emma: “irreparabilmente nemiche” vittime del passato

Chissà, forse se Belén Rodriguez non avesse mai avuto niente a che fare con Stefano De Martino, oggi con Emma potrebbero addirittura amiche. Tra la showgirl argentina e la cantante salentina la tensione è sempre stata tangibile. Ma un tentativo di avvicinamento è stato fatto ieri sera da Belén Rodriguez a Le Iene, programma televisivo di cui è diventata recentemente conduttrice insieme a Teo Mammucari.

Tentativo di riavvicinamento? Le parole di Belén Rodriguez

Belen Rodriguez a Le Iene
Il gioco Passaparolaccia di Le Iene

Durante il gioco della Passaparolaccia, Belén è stata chiamata ad esprimersi riguardo alle vicende passate tra lei ed Emma Marrone: “Questa persona la conosco bene. La stimo molto e credo anche lei stimi me. Chi tra noi due è più famosa? Direi uguale, siamo famose tanto entrambe, più ricca però io. Più sensuale? Io“. Un notevole cambio di direzione se si pensa al sangue “amaro” che da tempo scorre tra le due. E poi la Rodriguez aggiunge: “Ho dei sensi di colpa nei confronti di questa persona. Non ho mai litigato sul serio con lei, però abbiamo fatto la pace. Ti dirò che ci uscirei volentieri anche a cena. Una parola per descriverla… è una persona con le palle.” Al momento Emma non sembra aver risposto a queste parole, chissà se apprezzerà oppure no.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.