Connettiti con noi

PROGRAMMI

Le Iene anticipazioni puntata di stasera: Belén e Mammuccari conducono, Bastianich e De Lillo iene, news e servizi

Le Iene tornano questa sera su Italia1: anticipazioni sulla puntata, conduttori e inviati

Pubblicato

su

Teo Mammuccari e Belen Rodriguez

Le Iene: anticipazioni puntata di questa sera 9 febbraio

Questa sera tornano per una nuova edizione Le Iene e lo fa incredibilmente nel segno di Teo Mammuccari e Belén Rodriguez, chiamati come conduttori. Ma non solo loro: occhi puntati su Joe Bastianich, il celebre imprenditore ed ex giudice di Masterchef Italia che questa sera sarà una iena d’eccezione.

Le Iene anticipazioni: le novità tra inviati e iene d’eccezione

Questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022, tornano su Italia1 Le Iene. Un ritorno coi fiocchi che vede questa volta alla conduzione una coppia della televisione ma anche di amici: Belén Rodriguez e Teo Mammuccari. Un sogno che si realizza per la Rodriguez che mai prima d’ora si era cimentata alla conduzione dello show di Davide Parenti e un ritorno entusiasmante invece per Teo Mammuccari che così ha commentato l’evento: “Finalmente ritorno a casa. Vent’anni fa ho iniziato con questa squadra, prima come inviato speciale e poi come conduttore“. Come noto però, da anticipazioni, Teo Mammuccari e Belén Rodriguez non saranno soli in questa avventura: con loro ci saranno anche Max Angioni e Eleazaro Rossi, chiamati a commentare i fatti della puntata.

Joe Bastianich e Mario De Lillo: i nuovi ingressi di questa edizione

In ultima battuta l’approdo d’eccezione di una iena “a tempo”: questa sera infatti vestirà l’abito da iena il grande imprenditore Joe Bastianich, per la prima volta coinvolto nel programma di Italia1. “Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco – ha raccontato a Mediaset Bastianich spiegando la sua “svolta” – di sfidare anche me stesso e far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce“. E se queste sono le novità della nuova stagione de Le Iene, non bisogna tralasciare l’ingresso nella squadra di Parenti di Mario De Lillo, anche meglio noto come “Arte Povera.

Anticipazioni sui servizi de Le Iene di stasera: il viaggio al Festival di Sanremo

Le iene servizio Sanremo Nicolo De Devitiis

Si preannuncia essere un’edizione sicuramente molto “comica” e “ironica” quella che avrà inizio questa sera, 9 febbraio, alle 21:20 su Italia1. Tra le anticipazioni che possiamo reperire sembra ci sarà largo spazio questa sera a servizi sul Festival di Sanremo 2022 appena concluso con un “viaggio assurdo” a cura di Franco, Duracell e Nicolò De Devitiis. Non mancheranno poi i servizi della iena Viviani e nemmeno quelli di Stefano Corti, avvistato al fianco di Marco Melandri.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.