Connettiti con noi

GOSSIP

Belén Rodriguez sulla rottura con Spinalbese: “Ci conoscevamo poco”

Belèn Rodriguez spiega i motivi della rottura con Antonino Spinalbese, papà della piccola Luna Marì

Pubblicato

su

belén rodriguez

Belèn Rodriguez: i motivi della rottura con Antonino Spinalbese

La coppia Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, che pure sembrava così affiatata e complice, è finita in disfatta non molto tempo fa. Quello che resta, e da salvare dalle macerie della fine, è sicuramente la loro piccola Luna Marì. Sorellina minore di Santiago, che Belèn ha avuto dall’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino. Ma andiamo con ordine, e soprattutto cercando di capire come mai Belén e Antonino si siano lasciati: a fare chiarezza è stata proprio la modella.

Belén Rodriguez sulla rottura: “Il principe azzurro non esiste”

Belèn Rodriguez, intervistata da Gente ha parlato anche della fine della sua relazione con il parrucchiere dei vip Antonino Spinalbese. Queste le parole della modella e conduttrice al settimanale: Ci conoscevamo poco. Io ero molto presa però, altrimenti non avrei mai fatto un figlio con lui. Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del Principe Azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi quando se ne va, cosa ci rimane?”.

Belén, rifacendosi ancora allo scenario favolistico, ha quindi chiosato: A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. Io le dirò che il Principe Azzurro non esiste, nè la principessa delle favole. Perché nessuno è perfetto”. Parole che sicuramente fanno riflettere e rendono anche alquanto insperabile un ritorno di fiamma tra i due.

belén rodriguez antonino spinalbese

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.