Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Belén Rodriguez verso la Rai: “Si sarebbe aggiunta un’ulteriore sedia”

La showgirl potrebbe arrivare molto vicino a Stefano…

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

belen rai

Belén Rodriguez verso la Rai: l’ultima indiscrezione

Belén Rodriguez potrebbe approdare in Rai: questa l’ultima pungente indiscrezione. A svelare tale gossip sono stati un esperto in questo settore, attivo su Instagram, che risponde al nome di Amedeo Venza.

Ed anche il quotidiano Leggo. Si parla di ipotesi, con il condizionale che rimane d’obbligo perché, oltre ad essere cosa non certa, i diretti interessati non hanno – ancora – preso la parola in merito. Quel che è certo è che la storia di Belén in tv non è finita.

“Aveva annunciato qualche giorno fa che si era recata ad un appuntamento di lavoro molto importante”

Belén Rodriguez potrebbe presto approdare in Rai: questa l’ultima chicca del gossip nostrano. A seguire l’indiscrezione riportata dal quotidiano di cui sopra: “Belen Rodriguez aveva annunciato qualche giorno fa che si era recata ad un appuntamento di lavoro molto importante, ma non poteva rivelare nulla al riguardo.

Ancora: “In molti hanno pensato che si potesse riferire a Discovery o, addirittura a Sky dove ci sarebbero due contratti ad attenderla. Secondo l’indiscrezione delle ultime ore, al tavolo delle proposte si sarebbe aggiunta un’ulteriore sedia, quella della Rai“. Sicuramente una sedia importante ma anche interessante: a lavorare in Rai è attualmente anche e soprattutto Stefano De Martino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014