Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belén sbotta dopo quello che è successo a Tu Sì Que Vales: “Messaggio sbagliato”

Belén Rodriguez non rideva affatto ieri sera quando si è arrabbiata dopo una sfida a Tu Sì Que Vales

Pubblicato

su

Belén Rodriguez Tu sì Que Vales

Belén Rodriguez si arrabbia a Tu Sì Que Vales: la camminata sui carboni ardenti

Non è affatto piaciuto a Belén Rodriguez quello che le è successo in prima persona a Tu Sì Que Vales, nella puntata andata in onda ieri sera su Canale5. Una puntata che ha toccato quasi il 30% di share agli ascolti tv, ma che rischia di aver fatto filtrare un messaggio sbagliato al pubblico.

Belén cammina sui carboni ardenti e si brucia. Lo sfogo a Tu Sì Que Vales

Sono milioni e milioni gli spettatori incollati puntualmente, ogni sabato sera, davanti a Tu Sì Que Vales:: lo dicono gli ascolti tv e Belén Rodriguez lo sa benissimo. Proprio per una questione di rispetto nei confronti del suo pubblico l’argentina si è arrabbiata e non poco con due performer, esibitisi a Tu Sì Que Vales. Fausta e Francescomatteo arrivano davanti ai giudici con la loro esibizione: la classica camminata sui carboni ardenti. Parliamo di carboni la cui temperatura si aggira tra i 300 e i 350 gradi. Ma non c’è solo l’esibizione, c’è anche la morale: con la giusta motivazione, si può fare tutto, anche camminare sul fuoco senza bruciarsi.

“Questo messaggio è sbagliato, non deve passare”

Così, per dimostrare che è la motivazione a impedire di farsi male, la coppia invita Belén a ripetere la camminata sui carboni ardenti. “Pensa alla cosa più bella, ora ascoltala, adesso vivila nella pancia e spacca tutto, vai“, la incoraggiano così prima della camminata. Peccato però che nemmeno il pensiero più bello è riuscito a vanificare il dolore. “Porca tro*a“, esclama Belén scusandosi e allontanandosi, accusando il dolore. “Brucia, fidatevi. Bello, bello, grazie, bello essere bruciati“, tuona poi l’argentina, indispettita, dolorante e con le vesciche sulla pianta del piede.

Arrabbiata, non ci sta Belén a far filtrare il messaggio lanciato dalla coppia: “Questo messaggio non deve passare, chiaro? – tuona in studio, con l’approvazione della De Filippi – Non deve passare il messaggio che bisogna togliere la paura, perché senza moriamo. Meno male che c’è la paura“. Dalla sua parte c’è ovviamente Maria De Filippi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.