Connettiti con noi

GOSSIP

Belén su Stefano De Martino: “Gli ho spezzato le ossa più volte”

Stefano De Martino: le intime confessioni di Belén Rodriguez a Le Iene presentano Inside

Pubblicato

su

belén stefano de martino

Belén Rodriguez a ruota libera su Stefano De Martino: “Un furbacchione”

Belén Rodriguez del tutto a ruota libera quella che a Le Iene presentano Inside si è lasciata andare a numerose confessioni private sulla sua relazione, travagliata tra tira e molla frequenti, con Stefano De Martino: l’argentina non si tira indietro dal descrivere il carattere “birichino” del compagno, e racconta anche quello che è successo dopo.

Il giro immenso dell’amore tra Stefano e Belén

La storia tra Belén e Stefano è una delle più amate nel mondo del gossip, e non è proprio un caso. Un tira e molla infinito, un amore vendittiano che ha fatto giri immensi e che poi è ritornato. L’incontro turbolento ad Amici, le malelingue, poi il trionfo dell’amore, il matrimonio e poi la separazione. Un lasso di tempo vissuto distanti l’uno dall’altra, con rispettivi compagni al fianco, poi il grande ritorno. Un vero e proprio amore da copertina con un matrimonio mai annullato e che ora è tornato a vivere. Interpellata a Le Iene presentano Inside, lo spin off del programma di Davide Parenti, Belén Rodriguez si racconta a ruota libera e parla proprio del rapporto più intimo con Stefano De Martino. Un compagno che descrive come “birichino”.

Stefano De Martino, le confessioni di Belén Rodriguez: “Un furbacchione”

Ma perché proprio birichino? “Mio marito è un furbacchione – racconta Belén su Italia1, intervistata da Nina Palmieri – Non lo tengo a bada in amore… Le ossa? Gliele ho spezzate più di una volta“. Queste parole di Belén lasciano intendere che dietro le quinte del loro amore sia successo qualcosa che il gossip non è riuscito a cogliere. Qualcosa che è stato fonte di gelosia o rabbia da parte di Belén. Certo la conclusione è quella che più fa sorridere: “La monogamia? A volte secondo me si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014