Connettiti con noi

GF VIP

Bellavia assente in punta al GF: i conti non tornano, le parole di Signorini

Qualcosa non torna al GF Vip: Marco Bellavia assente in puntata, ma dietro al motivo c’è uno scaricabarile

Pubblicato

su

bellavia gf vip

Marco Bellavia assente in studio durante le puntate del GF Vip

C’è qualcosa che non torna, o meglio, qualcosa nella versione di Marco Bellavia e del suo manager che non sembra collimare alla perfezione con la versione del conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini.

Bellavia assente in studio, il manager: “Non dipende da noi”

Non è la prima volta oggi certo che qualcuno nota l’assenza in puntata di Marco Bellavia. Diversamente dagli altri ex concorrenti del GF Vip 7, Bellavia è tornato in studio solo in momento particolari. Altrimenti, in studio in qualità di “ex” non s’è visto. Molti si sono domandati il perché cercando di capire quale fosse il motivo. Vista anche la ritrovata forma psicofisica del concorrente, molti spettatori hanno pensato ci fosse lo zampino di Signorini dietro la sua “esclusione” dal cast in studio. Versione, questa, in parte confermata dallo stesso manager di Bellavia sui social.

Signorini rompe il silenzio: il gioco dello scaricabarile?

Così infatti, il manager aveva spiegato che l’assenza di Bellavia in studio durante le dirette del GF Vip 7 non dipendeva dalla loro volontà ma da quella degli autori del reality show di Canale5. “Purtroppo non dipende da noi è il GF Vip che decide“, aveva scritto il manager sui social. Parole che aveva lasciato immaginare anche che Marco volesse prendervi parte. Sempre una spettatrice ha deciso poi di rivolgere la domanda direttamente a Signorini, facendola arrivare sotto forma di lettera al conduttore su Chi. La risposta di Signorini, non è tardata: “Marco Bellavia rientrerà in studio appena possibile. Sarà un piacere per me accoglierlo tra gli ex partecipanti al GF Vip. Un caro saluto“. Un “appena sarà possibile“, che dipende da chi? In tutto questo rimane lo spoiler della Panicucci che ha annunciato che Marco Bellavia tornerà in puntata, ma in che veste?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.