Connettiti con noi

GF VIP

Perché Marco Bellavia non è in studio: la colpa è del GF Vip

Il manager di Marco Bellavia spiega perché Marco non è in studio durante la puntata e punta il dito contro lo staff del GF Vip

Pubblicato

su

Marco Bellavia GF Vip

Marco Bellavia assente in studio durante la puntata del GF Vip: il manager svela perché

Per quale motivo Marco Bellavia non è nello studio del GF Vip 7 durante le puntate in diretta del lunedì e del giovedì sera su Canale5? (Puntate che, ricordiamolo, a partire dal prossimo novembre si ridurranno ad un solo appuntamento a settimana). Se lo chiede il pubblico al quale risponde l’agente di Bellavia sui social, facendo così trasparire che la volontà di far “fuori” Marco dalla diretta sia degli autori dello stesso reality.

GF Vip: Bellavia assente in studio insieme a Sara Manfuso

Dopo essere tornato in studio, dopo l’abbandono, dopo la ramanzina ai ragazzi in Casa, Marco Bellavia non è stato “invitato” a partecipare all’ultima puntata andata in onda lunedì scorso del GF Vip 7. Qualcuno lo nota e qualcuno no, ma agli atti c’è una sola versione: mentre squalificati come Ginevra, eliminati come Ciacci e Gegia sono fissi in studio, Marco Bellavia non c’è da nessuna parte. Non c’è Marco Bellavia così come non c’è Sara Manfuso, ma i rapporti con Signorini sono significativamente diversi.

Il manager di Bellavia incolpa gli autori: “É il GF che decide”

Il pubblico si chiede il perché, si domanda quale sia il motivo per il quale Marco Bellavia non possa sedere in studio in diretta come tutti gli altri. C’è chi pensa si tratti addirittura di una scelta volontaria da parte di Bellavia, ma non sembra essere così. Nonsologossippp lo chiede direttamente all’agente di Bellavia, e la risposta arriva. Così infatti l’uomo che curerebbe i rapporti tra Bellavia e gli autori, svela come stanno le cose. L’assenza in studio non sarebbe infatti frutto del volere dell’ex concorrente: “Purtroppo non dipende da noi è il GF Vip che decide“. Si può intuire dunque che Marco abbia tutto il piacere e l’intenzione di presenziare in studio ma siano gli autori a mettere dei paletti affinché ciò non accada.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014