Connettiti con noi

PROGRAMMI

Bellavia ospite a Verissimo: che cosa aveva detto su Paola Perego

Un’intervista che sembra essere legata a pesanti dichiarazioni e accuse che Bellavia scagliò contro Paola Perego in passato

Pubblicato

su

bellavia verissimo perego

Marco Bellavia: dal GF Vip a Verissimo

Bellavia oggi, domenica 30 ottobre, è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Marco Bellavia non ha avuto solo modo di parlare di GF Vip ma di ripercorrere anche passaggi salienti del suo passato e della sua carriera. Discorsi anche per certi versi amari che hanno riportato alla luce vecchie dichiarazioni, infelici, di Bellavia nei confronti di una nota conduttrice televisiva, Paola Perego. Il riferimento è a uno sfogo personale che Bellavia fece nel 2017, quando accusò pesantemente la conduttrice puntandole il dito contro e individuandola come uno dei motivi per i quali la sua carriera in tv era “finita”.

L’amaro resoconto sulla sua carriera: l’attacco in passato alla conduttrice Rai

Nello studio di Verissimo Marco Bellavia si confida alla Toffanin ed emergono aspetti di un passato talvolta spiacevole, soprattutto in tv: “Non è che la mia carriera televisiva sia scemata. Ho lavorato in maniera continuativa dall’86 al 2000. Il passaggio dalla tv dei ragazzi a quella degli adulti non è stato semplice – così Bellavia – Non mi è andata bene. Ho trovato un gruppo di lavoro con cui non c’era l’armonia dei tempi della tv dei ragazzi“. Parole che, come detto, ne evocano altre. In particolare il riferimento sembra andare ad un pesantissimo sfogo di Bellavia nei confronti di Paola Perego, datato 2017.

Marco Bellavia: lo sfogo pubblico e personale contro Paola Perego nel 2017

Tuttora Fanpage riporta in un vecchio articolo lo sfogo di Bellavia che aveva fatto capolino sul suo blog personale. Uno sfogo con un destinatario preciso: Paola Perego, accusata da Bellavia di aver distrutto la sua carriera in tv. “Sferro con umile orgoglio questo attacco all’ex conduttrice di Forum che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Indipendentemente dalle mie abilità. Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere“, così avrebbe scritto l’ex GF Vip in passato. Lacrime alla quale non credeva affatto: “La signora ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria da stoppare e chiudere definitivamente la mia carriera in tv. Iniziata onestamente e, ribadisco, onestamente, nel 1986“.

“Ci sono testimoni in persona”

Sempre in quell’occasione Bellavia aveva deciso di non dire oltre sui fatti in sé, confermando però come, a suo dire, la Perego non si sarebbe affatto risparmiata nei suoi confronti. “Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto – aveva scritto poi sempre l’ex di Bim Bum BamSi può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente in tv“. Il riferimento, chiaramente, è al marito di Paola Perego, Lucio Presta. “Il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai. Non abbiate paura, siate voi stessi. Prima o poi la ruota gira“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.