Connettiti con noi

GF VIP

Bellavia sempre più isolato al GF Vip: interviene Miriana Trevisan

Tutti contro Bellavia al GF Vip, ma da fuori il sostegno è tanto

Pubblicato

su

bellavia trevisan

Bellavia isolato al GF Vip: prende la parola Miriana Trevisan

Marco Bellavia al GF Vip è sempre di più preso di mira: è intervenuta Miriana Trevisan nelle ultime ore per dire la sua sulla questione. Lo ha già fatto il figlio del gieffino, Filippo, che ha difeso a spada tratta il suo papà ma anche un’altra gieffina che risponde al nome di Stefania Orlando. Un’ondata di solidarietà dunque per Bellavia, che viene – per adesso – esclusivamente dall’esterno.

“Le aggressioni verbali sono il vero segno di squilibrio”

Miriana Trevisan ha preso le difese di Marco Bellavia, con un tweet. Queste le parole della showgirl, che ha dato il via alla sua riflessione partendo da alcuni dati, funesti ma oggettivi. “Un miliardo di persone nel mondo soffrono di un disturbo mentale e più di un decesso su 100 è dovuto a un suicidio. I dati del World Mental Health dell’Organizzazione Mondiale della Sanità parlano molto chiaro, è un argomento sempre più vivo in quest’epoca“.

Per poi continuare: “Milioni di persone guardano programmi televisivi come il Grande Fratello Vip, che diventano un mezzo di sensibilizzazione per molti temi come HIV, tumori, bulimia e anche depressione ect. Il GF Vip è anche questo, non è una gara di recitazione, ballo e canto (forse per alcuni), ma anche di umanità e temi intimi“.

Miriana Trevisan: ” Il proprio dolore non va lanciato addosso agli altri”

Ha terminato il suo pensiero Miriana: “Il proprio dolore non va lanciato addosso agli altri, va elaborato dove e quando si vuole. Ghettizzazione e bullismo è ciò che ci rende disumani. Anche Marco ha diritto di fare il viaggio“. Ancora: “Le aggressioni verbali sono il vero segno di squilibrio. Vi abbraccio, Miriana”. Nelle ultimissime ore però la Trevisan non è stata l’unica persona a offrire il suo supporto a Marco Bellavia.

Cristina D’Avena: il messaggio per Bellavia

Anche Cristina D’Avena, su Twitter, ha mandato un messaggio di supporto al gieffino. I due oltre ad essere colleghi, sono anche grandi amici: hanno entrambi recitato, uno al fianco dell’altra, in programmi quali Love me Licia del 1986. Cristina ha quindi scritto poche parole, ma sincere: “Forza Marco, ti sto seguendo. Ti voglio bene“. Questo breve pensiero a corredo di una foto insieme a Marco, di un po’ di anni fa.

bellavia trevisan
Fonte: Twitter.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.