Connettiti con noi

GF VIP

Marco Bellavia isolato dal branco al GF Vip: interviene anche Stefania Orlando

Marco Bellavia isolato dal branco nella Casa del GF Vip: interviene anche Stefania Orlando

Pubblicato

su

stefania orlando marco bellavia

Marco Bellavia: il disagio all’interno del GF Vip 7

Si parla tanto in queste ore di Marco Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam ora concorrente ufficiale nella Casa del GF Vip 7: il gruppo gli dà contro unito, isolandolo con le più classiche modalità da branco ma fuori il pubblico è tutto a suo favore e tra i tanti c’è anche Stefania Orlando.

Marco Bellavia: l’unica a difenderlo è Sonia Bruganelli

Come ci si deve sentire a sentirsi soli all’interno di un gruppo? Scarseggia l’empatia nella Casa del GF Vip 7 con vipponi mal disposti al dialogo che non si tratti del frivolo pettegolezzo. Si può parlare per ore ed ore di Elenoire Ferruzzi e della sua cotta nei confronti di Luca Salatino ma non c’è nessuno disposto ad ascoltare Marco Bellavia. In lacrime, volenteroso di ascolto, il concorrente si trova quasi isolato se non del tutto escluso dal branco che lo emargina, ponendolo al confine. “Vuole fare psicanalisi a gratis“, si sente dire persino a Patrizia Rossetti, intenta a parlare di lui con Elenoire. Manifesta il suo disagio Marco, il suo non sentirsi perfettamente in “equilibrio”, ma sono parole al vento in un Casa che ha altro a cui pensare, come quanto costa l’anello che indossa Giaele.

Interviene anche Stefania Orlando: il sostegno a favore di Bellavia

“Conto di riuscire ad andare avanti, se mi date una mano. Perché se una persona ha bisogno e gli altri 22 la aiutano, ce la farà. Da solo non ce la fa”, dichiara Bellavia e l’unica ad accorgersi del suo tormento in puntata è Sonia Bruganelli. L’opinionista accusa il branco, seguita solo sul finale anche da Alfonso Signorini. Un conduttore che forse consapevole della poca presa che avrebbero avuto le sue parole tra i vipponi, cerca la comprensione e l’aiuto del pubblico. E tra il pubblico c’è anche Stefania Orlando. Ex concorrente del GF Vip 5 molto amata dal pubblico, la Orlando esprime tutta la sua vicinanza a Marco Bellavia: “Mi sarebbe piaciuto essere lì per ascoltarlo e, nel mio piccolo, cercare di aiutarlo a stare meglio. Al GF si dovrebbero mostrare i talenti umani, ma a volte sono più rari di quelli artistici“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.