Connettiti con noi

PROGRAMMI

Belve, prima puntata: chi ci sarà e chi ha rinunciato

Dal 1° novembre tornano le interviste di Francesca Fagnani

Pubblicato

su

Francesca Fagnani Belve Prima Puntata

Francesca Fagnani si prepara a nuove interviste graffianti: gli ospiti della prima puntata di Belve

Francesca Fagnani sta per tornare protagonista di Rai2 con le interviste pungenti del suo programma, Belve, che andrà in onda tre volte a settimana, con la prima puntata fissata per martedì 1° novembre. Lo show avrà così una nuova periodicità, venendo trasmesso il martedì, il mercoledì e il giovedì. Per l’esordio di questa nuova stagione saranno presenti in studio personaggi di altissimo rilievo, ma anche quest’anno non sono mancati per la conduttrice i rifiuti clamorosi.

Dal 1° novembre, andrà in onda 3 volte a settimana

Ad aprire la nuova stagione di Belve saranno Eva Robin’s e Wanna Marchi, protagoniste della prima puntata. Questo sarà solamente il ricchissimo antipasto di una stagione che promette di essere ancora più graffiante del solito. Con il procedere delle puntate, si sottoporranno alle domande senza scrupoli di Francesca Fagnani anche Alessandra Celentano e Licia Ronzulli, tra gli altri. A declinare l’invito al confronto in studio sono stati invece diversi volti noti, tra i quali spicca Giuseppe Conte. Chi ha invece partecipato al programma, ma opponendosi in seguito alla messa in onda della registrazione, è stato Massimo Ferrero. Già in passato Francesca Fagnani ha fronteggiato episodi simili, tra tutti resta memorabile quello che ha visto coinvolta Elettra Lamborghini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.