Connettiti con noi

GOSSIP

Ben Affleck e Jennifer Lopez, altre rivelazioni: “É il suo burattino”

Le indiscrezioni degli amici dell’attore sono sempre più pesanti

Pubblicato

su

ben affleck jennifer lopez

Ben Affleck e Jennifer Lopez: ad un passo dal divorzio

Tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è ancora aria di divorzio: negli ultimi giorni anzi le insinuazioni e le indiscrezioni si stanno facendo sempre più rumorose. E sempre più forti: questa volte gli ultimi gossip arrivano direttamente da alcuni amici dell’attore, al magazine Heat World.

“Proprio come gli altri prima di lui”

Gli amici di Ben Affleck hanno aperto il cosiddetto vaso di Pandora, e sono stati letteralmente un fiume in piena di rivelazioni sulla coppia, il cui fantastico matrimonio è stato celebrato a Las Vegas. Solo 4 mesi fa, in segreto ma comunque in pompa magna. Eppure già qualcosa starebbe scricchiolando, qualcosa che potrebbe portare alla fine prematura di questo matrimonio ed insieme sogno. Solo per Jennifer Lopez, questo sarebbe il quarto divorzio.

È diventato il burattino di JLo, proprio come gli altri prima di lui“. Ed ancora, più nello specifico: “Lei decide come vestirsi, cosa mangiare, come condurre la sua vita. Lo tratta come un robot“. Gli amici dell’attore addirittura si sarebbero detti molto preoccupati per la salute mentale del loro amico, nonché Ben Affleck. L’uomo infatti starebbe pensando di allontanarsi dalla moglie, per ritrovare un po’ di serenità e staccarsi da quest’ultimo periodo difficile. L’attore infatti non sarebbe felice al 100%.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.