Connettiti con noi

PROGRAMMI

Benedetta Rossi debutta in diretta tv per il menù di Natale 2022

Benedetta Rossi preparerà il menù di Natale in diretta tv: l’appuntamento su Real Time e Food Network

Pubblicato

su

benedetta rossi tv

Benedetta Rossi fa boom: prima in libreria e ora in diretta tv

Benedetta Rossi, fresca di successo non solo dietro ai fornelli ma anche in libreria con il suo ultimo libro che è già un bestseller, annuncia l’appuntamento proprio in vista delle Feste di Natale.

Il menù di Natale è Fatto in Casa per Voi da Benedetta Rossi

Quest’anno nessuno è autorizzato a sbagliare ricetta nel giorno di Natale perché corre in aiuto al grande pubblico televisivo nientemeno che Benedetta Rossi, la cuoca marchigiana di Fatto in casa per Voi. Molto più di una cuoca, Benedetta è ormai un volto più che familiare soprattutto su Youtube, dove tutto ha avuto inizio, ma anche sui social. Seguita da ben 4 milioni di follower, Benedetta Rossi ha saputo conquistare il suo bacino di utenti con semplicità, con ricette della tradizione e una buona dose di spontaneità. La sua cucina è ormai riconoscibile tra mille altre, e forse questo è proprio il suo segreto: la sua unicità. Ma ora, c’è di più.

Il doppio appuntamento in diretta su Real Time e Food Network

Come anticipa Davide Maggio sarà proprio Benedetta Rossi la cuoca “incaricata” per istruire il pubblico a pochi giorni dal cenone o pranzo che sia di Natale. Ricette tematico e ingredienti della tradizione faranno capolino sul banco da lavoro di Benedetta Rossi che per la prima volta farà entrare nella sua cucina, in diretta, la televisione. L’appuntamento è per sabato 17 dicembre (non in prima serata, dove si scontreranno Ballando con le Stelle e il GF Vip) ma alle 14:00. Si tratta di un simulcast con diretta televisiva sia su Real Time che su Food Network. Cosa aspettarci? Ovviamente tutta la preparazione di quello che sarà il menù di Natale fatto in casa per voi proprio da Benedetta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.