Connettiti con noi

GF VIP

Mediaset, buco del sabato sera: contro Ballando vuole schierare il GF Vip

Mediaset arruola Alfonso Signorini e il suo GF Vip 7: due “extra” contro la signora del sabato sera di Rai1

Pubblicato

su

gf vip sabato sera ballando

GF Vip 7 contro Ballando con le Stelle il sabato sera

Con la fine di Tu Sì Que Vales è rimasto un bel buco nella programmazione di Mediaset che deve pensare a come riempirlo ma anche a come essere competitivo visto che la Rai schiererà Mondiali e Ballando con le Stelle: fa capolino l’ipotesi GF Vip 7 di Alfonso Signorini.

Mediaset a caccia di ascolti tv contro la Rai: l’ipotesi GF Vip il sabato sera

Una bella trovata quella di Mediaset, pronta a rimescolare tutte le carte sul tavolo. L’azienda deve trovare in tempi veloci una soluzione al “buco del sabato sera”. Già perché Tu Sì Que Vales è volto al termine e serve una soluzione in fretta e furia per sopperire al vuoto. In che modo? Mediaset non solo deve trovare una soluzione ma deve anche essere la migliore possibile per evitare il tracollo del weekend. Dall’altra parte infatti la Rai schiererà in coppia sia le partite dei Mondiali in Qatar prima, poi le più classiche puntate di Ballando con le Stelle, con una Milly Carlucci ora a campo libero senza la concorrenza della De Filippi.

Signorini contro Milly Carlucci: l’ipotesi doppio appuntamento a dicembre

Cosa fare? Chi mettere? La soluzione sembra avere un nome solo: Alfonso Signorini e il suo GF Vip 7. A lanciare l’indiscrezione sul possibile ritorno del secondo appuntamento del reality di Canale5 è Fanpage.it. Secondo la testata Mediaset starebbe valutando una doppia incursione last minute. Una decisione che si intende essere stata ex abrupto visto che a inizio novembre è arrivata notizia dello stop al doppio appuntamento settimanale con il GF Vip. Ora però il doppio appuntamento potrebbe tornare utile per coprire i due sabati “vuoti” contro la Rai.

Da qui l’idea di mandare in onda, due volte a settimana per sole due settimane, il GF Vip 7 di Signorini proprio il sabato sera. E uno scontro Ballando con le StelleGF Vip 7 non si era mai visto. Una soluzione ma anche un modo per testare la forza del reality contro uno dei cavalli di battaglia della Rai. Quando potrebbe avvenire lo scontro? Sabato 10 e 17 dicembre.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014