Connettiti con noi

GOSSIP

Berlusconi e Toffanin sposi? L’indiscrezione: parla il sindaco

Sembra che qualcosa si stia muovendo, dopo 21 anni di fidanzamento

Pubblicato

su

pier silvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: un grande amore

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da più di 20 anni: nel corso del tempo tante sono state le voci di matrimonio tra i due. Ma mai nulla di concreto. Pier Silvio in verità, prima di Silvia, è già stato sposato (con Emanuela Mussida, da cui ha avuto Lucrezia Vittoria). Ora tornano le indiscrezioni su una possibile unione tra l’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo.

instagram lawebstar.it

Berlusconi e Toffanin: le voci sul matrimonio

Così Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, stando alle indiscrezioni lanciate del settimanale Nuovo, avrebbero in progetto le nozze. Bisogna anche dire che, a furia di voci sulla questione, ha fatto in tempo a risposarsi il padre, Silvio Berlusconi. Ed ha girato su Internet anche una fake news che voleva proprio Silvio Berlusconi padre per la sesta volta. Insomma, questa volta per Pier Silvio e la Toffanin potrebbe essere la volta buona.

Dove? A Portofino. Sempre Nuovo ha quindi chiesto al sindaco del comune ligure la sua opinione a riguardo. Queste le parole di Matteo Viacava, che ne sarebbe decisamente entusiasta: “Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte. Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”. Già perché, Pier Silvio Berlusconi ha da poco acquistato una villa da sogno in Portofino: la villa di San Sebastiano (che risale al 1500). 9 camere, 7 bagni, un frutteto, un vigneto e una piscina.

silvia toffanin