Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Berlusconi, non solo GF: l’ultimatum a Tina Cipollari

Maria De Filippi però si mette di mezzo

Pubblicato

su

tina cipollari berlusconi

Pier Silvio Berlusconi taglia il “trash”: a rischio anche Tina Cipollari a Uomini e Donne

Pier Silvio Berlusconi è pronto a rivedere in toto la sua posizione e la posizione di tutti i suoi collaboratori a Mediaset: quando si parla di linea dura sul trash non parliamo solo del GF, la decisione di Pier Silvio anche su Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Mentre dal canto suo Tina Cipollari conferma la sua presenza nel futuro del dating di Maria De Filippi, in qualche modo Pier Silvio Berlusconi sembra frenare del tutto questa certezza. Anzi, di certezze non ce ne sarebbero. La celebre vamp di Canale 5, ormai da anni storica opinionista al fianco di Gianni Sperti, quest’anno più che mai rischia il suo posto in tv e tutto per una sorta di effetto domino che arriva dall’alto.

Di traverso però c’è Maria De Filippi

Quando Berlusconi ha “cacciato” Barbara d’Urso e ha poi rivisto in toto il Grande Fratello di Signorini, non ne ha fatto una questione personale, anzi. L’ad di Mediaset ha tutta la volontà di riportare ordine a partire dai programmi che trainano il successo della sua azienda, riconferendo una sorta di tono e soprattutto andando a tamponare i problemi che ormai si trascinano da tempo. Mediaset è trash? Se la risposta era sì, in futuro bisognerà rivederla. Anche Uomini e Donne in questo senso non sfugge a Berlusconi che non vuole unire le forze per pulire il GF lasciando però a piede libero un altro programma di punta nel pomeriggio di Canale 5.

Stando a quanto riportato da Nuovo Tv anzi, Pier Silvio Berlusconi avrebbe lanciato un vero e proprio ultimatum a Tina Cipollari. Ultimatum alla quale si sarebbe però opposta Maria De Filippi rivendicando il posto della Cipollari in studio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014