Connettiti con noi

MUSICA

Billie Eilish: “Che schifo”, la cantautrice dice addio ai social

Che cosa ha dichiarato la cantante

Pubblicato

su

billie eilish social

Billie Eilish dice addio ai social: le parole della cantautrice

Billie Eilish ha detto addio al mondo social: la cantautrice ha voluto parlare in prima persona di questa decisione, in occasione di un prossimo episodio di Conan O’Brien Needs a Friend, come riporta Vanity Fair. La popstar 21enne che ha spopolato soprattutto tra i più giovani e soprattutto nell’ultimo periodo, ha candidamente ammesso di aver eliminato tutte le app dei social media dal suo telefono, ed il motivo è strettamente connesso al tema della salute mentale.

“Che puzza, non mi piace”

Queste le recenti parole di Billie Eilish sulla sua decisione di allontanarsi dai social: “Ho cancellato tutto dal mio telefono, il che è una cosa enorme per me. Per me è stata una parte importante – non della mia infanzia, non ero una bambina con l’iPad, grazie a Dio – ma onestamente mi sento come se fossi cresciuta nel periodo perfetto di Internet che non era così Internet da non permetterti di avere un’infanzia. Ho avuto davvero un’infanzia, e facevo cose in continuazione“.

Memore dei giorni passati, e della libertà di un’infanzia senza social, Billie ha deciso di fare un passo indietro. “Quando ero preadolescente c’erano gli iPhone, e quando sono diventata un po’ più grande c’era tutto quello che abbiamo oggi. Ma quando ero una preadolescente e una adolescente, su Internet ero una di loro. Ero una di quelle persone su Internet. E poi, dentro di me, mi sento come se non fosse cambiato nulla ma i video che guardo e le cose che vedo su Internet riguardano me. Che schifo, che puzza, non mi piace“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014