Connettiti con noi

MUSICA

Blanco e Mahmood da record: ‘Brividi’ da brividi su Spotify, è la più ascoltata al mondo

Mahmood e Blanco da “Brividi”: abbattuto un altro record

Pubblicato

su

Blanco e Mahmood Festival di Sanremo

Mahmood e Blanco: ‘Brividi’ è la più ascoltata al mondo su Spotify

Mahmood e Blanco seguono le orme dei Maneskin e subito dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2022 prendono il volo a bordo della loro bicicletta di diamanti alla conquista della musica in streaming. Brividi, la loro canzone che ha vinto a Sanremo, è la più ascoltata al mondo al debutto su Spotify.

Mahmood e Blanco da record: Brividi, la più ascoltata al mondo della settimana

Quello di Mahmood e Blanco non è un semplice successo nazionale ma mondiale: con cuori e fiamme così Mahmood e Blanco commentano il debutto da record della loro Brividi, la canzone con la quale si sono aggiudicati la vittoria al Festival di Sanremo 2022 praticamente senza rivali. La coppia infatti sembra che solamente per una sera abbia rischiato, alla peggio, di essere seconda in classifica; diversamente il loro successo poteva essere previsto già dalla prima serata, dalla loro prima esibizione all’Ariston. Brividi cantati ma anche brividi provati per i due cantanti, presente ma soprattutto futuro del panorama musicale italiano. Brividi infatti si aggiudica non solo il primo posto in classifica in Riviera ma l’ancor più soddisfacente primo posto nella classifica mondiale di Spotify che tiene conto di quali siano state le canzoni più ascoltate tra quelle uscite nella settimana.

Blanco e Mahmood: un record dopo l’altro

Mahmood e Blanco record mondiale
Mahmood e Blanco su Instagram

E così, al debutto, Mahmood e Blanco conquistano la vetta proprio come fecero i Maneskin e Brividi diventa la canzone più ascoltata al mondo tra il 4 e il 6 febbraio 2022. C’è da dire però che Mahmood e Blanco non sono gli unici italiani nella top ten di Spotify perché straordinario è il successo anche de La Rappresentante di Lista, al nono posto della medesima classifica con Ciao Ciao. Per Mahmood e Blanco si tratta però solamente di “uno dei record” di questa settimana: se Blanco infatti è risultato essere il più giovane cantante uomo ad aver vinto il Festival di Sanremo con i suoi 19 anni ancora da compiere, insieme a Mahmood la coppia ha già raggiunto nei giorni scorsi con Brividi il titolo di canzone più ascoltata su Spotify Italia in un solo giorno.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.