Connettiti con noi

MUSICA

Blanco fa salire sul palco la fidanzata: il video diventa virale

Un momento magico, e i fan lo hanno documentato

Pubblicato

su

blanco fidanzata

Blanco: sempre più innamorato della sua Martina

Blanco, oltre ad essere un giovane cantante di successo, è anche molto innamorato della sua fidanzata, Martina Valdes. All’indomani della rottura con Giulia Lisioli, il cantante di Brividi in coppia con Mahmood, ha trovato l’amore al fianco di un’altra lei. Proprio con la sua ragazza, il cantante si è reso protagonista di un momento molto emozionante per i fan.

Blanco chiama sul palco la sua fidanzata: l’emozione dei fan è incontenibile

Blanco, nel live di ieri sera (a San Siro, nonché l’ultima data del Blu Celeste Tour), sabato 17 settembre, ha fatto un gesto molto dolce e al tempo stesso importante. Il gesto era riferito proprio alla sua giovane fidanzata Martina. Il cantante, mentre era impegnato nella sua esibizione canora, ha chiamato la sua dolce metà dal pubblico, per invitarla a salire sul palco e cantare con lui il brano Afrodite. Tra i presenti al concerto l’emozione è stata davvero tanta ed incontenibile.

Anche sui social, la reazione a questo tenero momento è stata forte. Gli utenti social, tra i più giovani, si sono lasciati andare ai commenti più dolci. “Che tenero“, “Sto piangendo“, “Che carini“. Effettivamente il momento è stato davvero emozionante: Blanco ha fatto sedere la fidanzata Martina su una sedia al centro del palco. Poi l’ha accarezzata e baciata: insieme hanno quindi cantato il brano Afrodite, più nello specifico il suo ritornello. Infine i due piccioncini si sono abbracciati e ancora baciati. Insomma, un momento da ricordare per sempre.

@melindacastaldi Tu sei qualcosa che non c’è mai stato @valdesmartina @blancoofficialfanpage #blanco #concerto ♬ suono originale – Melinda Castaldi

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.