Connettiti con noi

MUSICA

Blanco: il bagno tra la folla che finisce male

Lo stage diving di Blanco non finisce bene

Pubblicato

su

blanco

Blanco: il cantante si butta tra il pubblico

Blanco, nonché il vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood, è al centro del gossip dall’ultimo momento live. I fan a Roma hanno cantato e ballato sulla musica del loro beniamino, ma c’è stato un momento – insomma, uno specifico momento ovvero lo stage diving – in cui Blanco non si aspettava di certo di non essere preso dai suoi fan, e cadere rovinosamente a terra. Nessuno si è fatto male, ma vediamo cosa è successo nel dettaglio.

YouTube Invito LaWebstar

Blanco: i fan non ‘prendono’ il cantante

Il tutto ha avuto luogo a Roma, si diceva, e più nello specifico in un mini live quasi di apertura a quello più grande, in San Pietro davanti a Papa Francesco e a ben 57mila giovani (evento del 18 aprile, organizzato dalla Cei per il pellegrinaggio a Roma degli adolescenti). Ecco, in questa manifestazione Blanco si è lasciato trasportare dall’emozione ed in un impeto di felicità si è lanciato tra la folla. Peccato che tra i presenti al concerto, nessuno abbia ‘raccolto’ il cantante.

Risultato? Blanco caduto rovinosamente a terra. Il cantante in primis non si è fatto nulla ma nel momento in cui è risalito sul palco, ha cercato di capire se anche i suoi fa stessero tutti bene. “State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?”. Poi, in qualche modo giustificando la caduta, scherzando: “Sono un sacco di merd* quando mi butto io”. Insomma, chi per un motivo o chi per l’altro: che può essere un telefonino in mano per registrare il concerto, o la sorpresa di vedersi arrivare Blanco direttamente addosso.

blanco