Connettiti con noi

SERIE TV

Bob Odenkirk, prime foto in Straight Man: “Sono un misantropo”

Bob Odenkirk nei panni di un nuovo, intrigante personaggio

Pubblicato

su

bob odenkirk

Dopo Better Call Saul, Bob Odenkirk di nuovo sul trampolino di lancio

Bob Odenkirk si è affermato, prima con la sua interpretazione in Breaking Bad e successivamente con Better Call Saul, come uno degli attori più promettenti del panorama seriale internazionale. Le case di produzione e i creatori di serie tv lo sanno bene, motivo per cui lottano per accaparrarsi la sua partecipazione all’interno dei loro lavori. Dopo la conclusione della sesta stagione di Better Call Saul, vedremo Bob Odenkirk lanciarsi nell’interpretazione, sempre in qualità di protagonista, di una nuova serie tv: Straight Man.

Le prime foto che ritraggono Bob Odenkirk nella nuova serie tv Straight Man

Alcuni mesi dopo l’annuncio della nuova serie tv prodotta da AMC (stesso network di Breaking Bad e Better Call Saul), sono state diffuse le prime immagini che ritraggono il celebre Saul Goodman indossare i panni di un personaggio per certi versi diverso rispetto all’avvocato stravagante che tutti conosciamo.

Straight Man, Odenkirk sul suo personaggio: “È un misantropo, mi piace”

In Straight Man, Bob Odenkirk interpreta il presidente del dipartimento di inglese in un college sottofinanziato della Pennsylvania. A fare da triste contorno ad una situazione già non proprio rosea, c’è un anche un conflitto familiare irrisolto (con il padre) e una condizione sociale (studenti demotivati e demotivanti) che non giova alle condizioni disagiate di William Henry Devereaux Jr.

Odenkirk, riferendosi al suo personaggio, ha dichiarato a Entertainment Weekly: “Adoro il tono. È più comica. Mi sento come in sintonia con il personaggio principale, che è un misantropo. È un uomo scontroso, ma vi piacerà“. Bisognerà aspettare però fino al 2023 per scoprire questa nuova, promettente interpretazione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.