Connettiti con noi

GOSSIP

Brad Pitt accusato di violenza sui figli da Angelina Jolie: il racconto drammatico

Avrebbe aggredito la donna e i figli, che lo avrebbero più volte implorato di fermarsi

Pubblicato

su

Brad Pitt

L’attrice lancia accuse pesantissime a Brad Pitt e racconta il viaggio del terrore in aereo

Un padre e un marito violento, questo è il ritratto di Brad Pitt che emerge dal racconto di Angelina Jolie rilasciato attraverso una serie di documenti legali nell’ambito della causa tra i due attori in merito alla vendita di un vigneto francese detenuto in comproprietà. Ad esempio di questi comportamenti violenti additati dalla Jolie a Pitt, è stato preso un episodio risalente al 2016, avvenuto durante un viaggio in aereo.

L’episodio avvenuto in volo verso la Francia

Quanto riferito da Angelina Jolie su Brad Pitt era già in possesso dell’FBI, grazie ad un rapporto redatto all’epoca dei fatti. A questo episodio seguì infatti, dopo solo 5 giorni, la richiesta di divorzio presentata dall’attrice.

Anche i figli sarebbero intervenuti in difesa della madre

Stando alle parole della Jolie, Brad Pitt era “emotivamente e fisicamente violento”. Durante un viaggio in aereo, la famiglia sarebbe stata terrorizzata dai comportamenti aggressivi dell’uomo. Angelina ha parlato di una serie di aggressioni verbali dirette a lei, trasformatesi poi in fisiche. Nel tragitto da Los Angeles a Chateau Miraval (residenza oggetto del contendere attuale), uno dei figli della coppia decise di intervenire per fermare il padre.

Urla, imprecazioni e spintoni: Brad Pitt ha davvero aggredito la famiglia?

La reazione sarebbe stata ancora una volta violenta: la Jolie ha spiegato di aver provato a trattenere l’uomo dallo scagliarsi contro il figlio, ottenendo ferite alla schiena e al gomito, in quanto Pitt, stretto da dietro dalla donna, si sarebbe gettato sui sedili, con lei schiacciata tra questi e il marito.

“Gli ha versato vino e birra addosso”

Nel documento è scritto anche che “i bambini hanno coraggiosamente cercato di proteggersi a vicenda e hanno supplicato Pitt di fermarsi. Erano tutti spaventati. Molti piangevano. Ma Pitt ha continuato a comportarsi in modo aggressivo, imprecando contro la famiglia e ad un certo punto versando birra e vino rosso su di loro”.

Dopo l’aggressione si sarebbero nascosti sotto alcune coperte

Ancora, la Jolie accusa Brad Pitt di aver stretto al collo un figlio e di averne colpito un altro in volto. La famiglia avrebbe deciso dunque di terminare il volo nascosti sotto alcune coperte. Una volta a terra, Angelina Jolie e i figli sono riusciti con fatica a rifugiarsi in un hotel per non trascorrere la notte con Pitt.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.