Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Brando è un nuovo tronista di Uomini e Donne: la presentazione scatena una polemica

Una frase pronunciata dal futuro protagonista del dating show non è piaciuta a molti

Pubblicato

su

Brando Tronista Uomini e Donne

Le prime parole del nuovo volto del programma hanno suscitato reazioni negative nel pubblico

Nel corso della giornata di ieri, giovedì 24 agosto, sono state effettuate le registrazioni della prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Ampio spazio è stato dato alla presentazione dei nuovi volti del Trono Classico, tra cui anche il giovane Brando. Proprio una frase pronunciata dal ragazzo nel momento di raccontarsi ha suscitato alcune reazioni negative.

Originario di Treviso 22 anni fa, Brando è un grande sportivo ed ha raccontato come sia sempre stato vicino a questo mondo e a quello dell’arte, visto che ha avuto parenti attori e direttori d’orchestra. Cresciuto a Miami, Brando ha rivelato un passato difficile a causa dell’abbandono da parte del padre, che lo ha segnato particolarmente. Oggi Brando vuole trovare l’amore e mettersi in gioco come protagonista del programma condotto da Maria De Filippi.

“Mi chiamo Brando e nella vita ho fatto di tutto”: il pubblico storce il naso alle parole del nuovo tronista di Uomini e Donne

Queste le sue parole, espresse nel video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne: “Mi chiamo Brando, ho 22 anni e vivo a Treviso. Nella vita ho fatto di tutto: dal cameriere all’aiuto cuoco, al maestro di scii al calciatore. Amo la vita dinamica e adrenalinica e non so vivere senza sport”.

Proprio le parole sui lavori svolti in passato (“Nella vita ho fatti di tutto”), hanno spinto molti spettatori a lasciare commenti negativi in calce al video postato sul profilo Instagram di Witty Tv. La giovane età (22 anni) non si sposa bene con le parole scelte, stando almeno al pensiero degli spettatori, che sperano che Brando non si riveli un flop. La speranza dei fan del dating show è quella di vedere andare avanti nel programma chi davvero è intenzionato a trovare l’amore e non la visibilità

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.