Connettiti con noi

GOSSIP

Britney Spears, festa dopo il divorzio da Sam Asghari: il video

La cantante ha pubblicato un video per annunciare il party di addio al terzo marito

Pubblicato

su

Britney Spears

La donna sembra aver già superato la separazione dal terzo marito

La popstar internazionale Britney Spears ha ufficialmente annunciato la fine del suo terzo matrimonio con Sam Ashgari. Dopo il comunicato sui social in cui ha espresso il suo dolore e la ricerca della libertà di mostrare le sue emozioni senza timori, Britney ha festeggiato in grande stile.

La cantante ha condiviso un video sui suoi profili social che la mostra al centro di una festa, circondata da cinque uomini. Nelle immagini, uno dei ragazzi lecca le gambe di Britney mentre gli altri la sorreggono a bordo piscina. È evidente che la popstar stia cercando di godersi al massimo questa nuova fase della sua vita, liberandosi dalle restrizioni che dice di aver subito per anni.

Britney Spears, addio a Sam: nuovo capitolo per la star del pop dopo il divorzio

I commenti al video sono stati disabilitati, per evitare probabilmente un’ondata di giudizi sul suo comportamento. Ora, la cantante sembra voler affrontare una nuova fase della sua vita, segnata dal terzo divorzio e da una battaglia legale che si prospetta lunga e complessa.

Tuttavia, Britney sembra determinata a vivere la sua vita con gioia e senza remore, condividendo la sua felicità con i suoi amici più fidati.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014