Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Bruno Arena e Max Cavallari di nuovo insieme: il saluto speciale ai fan

Anche questa volta hanno fatto commuovere tutti

Pubblicato

su

Fichi D'India

La foto conquista i fan dei Fichi D’India: le reazioni all’incontro tra i due amici Max e Bruno

Amici da una vita, Bruno Arena e Max Cavallari, ovvero i Fichi D’India, si sono incontrati e hanno deciso di mostrarsi insieme al loro affezionato pubblico. Lo scatto, postato su Facebook, mostra i due comici alle prese con una passeggiata vista mare. La coppia che ha fatto ridere l’Italia per anni con i suoi famosissimi ed esilaranti sketch, si è così riunita per la gioia dei fan.

La malattia di Bruno non ha spento la loro voglia di stare insieme

“Buona sera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti! Bruno e Max”, queste le parole scelte dal duo per salutare il proprio pubblico. Che naturalmente non ha mancato di rispondere. A colpire è soprattutto l’amicizia inossidabile tra loro, per nulla affievolita dall’incidente subito da Bruno Arena, da anni costretto in sedia a rotelle dopo le conseguenze di un ictus cerebrale. Nonostante le avversità della vita, non si sono separati e in molti hanno voluto sottolineare questa loro meravigliosa indole. “Piango per la dolcezza che questa foto trasmette”, “Vorrei avere un amico come te”, questi alcuni dei tanti commenti al post dei Fichi D’India.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.