Connettiti con noi

PROGRAMMI

Cadono le maschere al GF: smascherato il piano segreto di Soleil, Sophie e Gianmaria

Francesca Cipriani e Manila Nazzaro sembrano vederci lungo

Pubblicato

su

Francesca Cipriani al GF vip

Cadono le maschere al Grande Fratello Vip o almeno, sta accadendo quanto avevamo già annusato nell’aria qualche giorno fa dopo l’ultima puntata del reality. Inizia a pesare sempre di più però la presunta presenza di un Innominato dentro la Casa del Grande Fratello Vip, quello che avevamo descritto essere un deus ex machina che ben prima dell’inizio del reality avrebbe previsto e messo per i scritto i “ruoli” che alcuni suoi protetti avrebbero dovuto avere all’interno della Casa tra litigi, avvicinamenti e antipatie pianificate a tavolino.

Cosa sta succedendo tra Sophie, Soleil e Gianmaria

Al centro dell’attenzione c’è l’ex Pupa Francesca Cipriani sostenuta da Manila Nazzaro, entrambe più che convinte che ci sia qualcosa di “marcio” dietro quello che sta accadendo nel “Triangolo delle Coronas”, ci sentiamo di soprannominarlo così, formato da Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. C’è il sentore nella casa che le litigate tra la Sorge e la Codegoni, l’avvicinamento tra quest’ultima e Antinolfi nascondano qualcosa di più di una semplice dinamica ma una “progettazione a tavolino” di dinamiche volte a far parlare di loro in puntata e fuori dal programma, e magari anche in futuro. Come se qualcuno fuori avesse detto a Sophie ” avvicinati a, fai questo”; a Gianmaria “reagisci così, fai sembrare che” e a Soleil Sorge “arrabbiati, vai contro a “.

Manila Nazzaro e le teorie sul “piano” del trio

Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Un sentore dapprima casalingo tanto che dopo l’ultima puntata e dopo l’ultimo diverbio tra i 3 avvenuto lunedì sera con tanto di accuse reciproche di “stai recitando un copione”, copione che si sarebbero rinfacciate a vicenda la Codegoni e la Sorge, facendolo però risalire ad un presunto e stesso autore. “Ma chi crede più a ‘sti teatrini? Il pubblico fuori sa bene che è finto, la gente non è scema. Sono 5 giorni che si abbracciano e vanno d’accordo e adesso litigano? Guarda caso sempre il giorno prima della puntata scoppiano le litigate. Stiamo parlando della solita solfa da un mese, siamo stanchi basta“, sarebbe così esplosa Manila Nazzaro, come riporta Biccy.it, che sente odor di sceneggiate. “Qui cercano le polemiche al GF? E allora io smaschero loro 3 che fingono e inscenano le polemiche. Le cose sono 3: o la cosa è creata ad arte da Sophie, o da Soleil o da Gianmaria. Oppure sono tutti e 3 d’accordo“.

Francesca Cipriani: “Lo sapevo già ad agosto

A far cadere le maschere al GF però sarebbe stata Francesca Cipriani che diversamente da Manila Nazzaro non solo parla di teatrino ma sembra confessare che lo sapesse già tempo: “Si sta avverando quello che sapevo già ad agosto. Loro erano d’accordo per fare queste cose. Me l’avevano già detto, ero stata avvisata di tutto. A Sophie nei giorni scorsi le ho detto ‘tu reciti bene, stai facendo l’attrice’. Lei mi ha detto ‘no amore non sto recitando non è così’. Ma io lo vedo se uno recita e si capisce benissimo“. Stando alle parole rilasciate nella Casa dalla Cipriani dunque la showgirl sarebbe venuta a conoscenza in passato di questa dinamica attraverso amicizie in comune: “Ho fatto delle cene in cui mi è stato detto che avrebbero creato questo. Non c’è niente di male, ognuno ha le sue carte da giocare e loro stanno mettendo in atto quello che sapevano in tanti“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement