Connettiti con noi

Programmi

Cake Star – Pasticcerie in sfida, la nuova edizione: fuori Katia Follesa

Chi prenderà il suo posto

Pubblicato

su

cake star katia follesa

Cake Star, la nuova edizione: non non ci sarà Katia Follesa

Nella nuova edizione di Cake Star – Pasticcerie in sfida, non ci sarà Katia Follesa. La simpatica comica lombarda di 46 anni infatti non dovrebbe fare ritorno nel programma. Al suo posto, qualcuno dovrà esserci e dunque sostituirla e pare già esserci il nome designato a questo ruolo specifico ruolo. Insomma, manca davvero poco al ritorno in tv del programma, e già le prime indiscrezioni a proposito sono trapelate.

Chi sostituirà la comica: largo ai veri pasticceri

Stando alle anticipazioni di Davide Maggio, Cake Star potrebbe perdere uno dei suoi volti più amati, nonché il personaggio di Katia Follesa. Largo ai pasticceri, ma di professione, perché la Follesa lascerà il suo posto di giudice ad uno chef professionista che dunque lavorerà al fianco di Damiano Carrara. Il suo nome è Tommaso Foglia e da quest’anno è il giudice anche di Bake Off Italia.

Le registrazioni del programma sarebbero cominciate solo da poche ore: saranno dunque proprio Tommaso e Foglia e Damiano Carrara a girare l’Italia per Cake Star, alla ricerca e scoperta di nuove pasticcerie da mettere alla più dura prova, regalando complimenti ma anche critiche. Sostituire un personaggio come Katia Follesa, soprattutto agli occhi dei telespettatori, però non sarà impresa semplice: Foglia dovrà impegnarsi e dimostrare tanta voglia di mettersi alla prova.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014