Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Can Yaman a C’è Posta per Te: sarà lui l’ospite della seconda puntata

L’anticipazione sulla puntata di sabato

Pubblicato

su

Can Yaman

Maria De Filippi accoglie nel suo studio l’attore turco Can Yaman

La seconda puntata di C’è posta per te, che andrà in onda sabato 15 gennaio, vedrà tra gli ospiti di Maria De Filippi anche l’attore turco Can Yaman. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram ufficiale della trasmissione con un post che ha rivelato in anteprima l’ingresso di Can in studio. Ad accoglierlo un’ondata di urla festanti del pubblico, che sognava da tempo di rivedere l’attore in tv.

Can Yaman e l’Italia: un amore nato grazie alle serie tv

Maria De Filippi cala così l’asso in vista della seconda puntata stagionale di C’è posta per te, che come al solito non ha deluso il pubblico all’esordio, facendo il pieno di ascolti. L’attore, sempre vociferato tra gossip e nuovi progetti lavorativi è amatissimo dal pubblico italiano grazie alle sue interpretazioni in fiction come DayDreamer e Mr. Wrong. Nel suo futuro è in arrivo anche una prestigiosa presenza come protagonista nella serie remake Sandokan, nella quale reciterà al fianco di Luca Argentero.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.