Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Can Yaman, l’attore pensa al futuro: “Magari mi stanco e torno a fare l’avvocato”

Pubblicato

su

Can Yaman avvocato

La star turca delle serie tv, Can Yaman, racconta i suoi progetti futuri, che potrebbero essere lontano dal cinema e dalla televisione

Non tutti sanno che Can Yaman, oltre che un talentuoso attore, è anche laureato in Giurisprudenza. L’avvocato Can, prima di muovere i passi nel mondo del piccolo e grande schermo, si è dedicato proprio alla professione forense, aprendo anche uno studio insieme a due amici e soci a Istanbul. “Ora faccio l’attore e sono solo un ‘socio onorario’. Ma se volessi tornare a fare l’avvocato potrei farlo”, ha spiegato Can Yaman nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Can Yaman, addio alla tv? Le sue parole

Nel futuro quindi un addio al cinema e alla televisione? Non subito, ma non è escluso che tra qualche anno l’attore non cambi completamente rotta professionale: “Mi piace il lavoro di attore, ma ho bisogno di sapere che posso fare tante cose nella vita. Non succederà, ma sapere che magari a 40 anni mi stanco e torno a fare l’avvocato mi dà una grande forza”, racconta Can. I fan possono stare tranquilli dunque, vedremo ancora il volto di Can Yaman per lungo tempo. Tra i suoi progetti in arrivo, l’attesa serie Sandokan, che lo vedrà recitare al fianco di Luca Argentero.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.