Connettiti con noi

PROGRAMMI

Can Yaman torna a C’è Posta per Te: la sorpresa ad una mamma di 5 figli

Il video, tra le urla delle fan

Pubblicato

su

can yaman c'è posta per te

Can Yaman: il ritorno da Maria De Filippi

Can Yaman (qui l’ultimo gossip con Francesca Chillemi) è pronto a fare il suo ritorno tv, nello specifico a C’è Posta per Te, di Maria De Filippi. Il divo turco ha già presenziato più di una volta al programma, visto che è molto amato non solo dal pubblico turco, ma anche da quello italiano. Il successo in Italia viene anche dal fatto che Yaman ha interpretato diversi ruoli in varie fiction, l’ultima delle quali Viola come il mare (qui qualche curiosità sulla sigla).

C’è Posta per Te, un format che esiste da più di 20 anni e che a livello di ascolti si conferma sempre una scelta vincente. Molti gli ospiti negli anni, accolti proprio da Maria nello studio del programma. E tra questi non poteva mancare Can Yaman. Un ritorno più che atteso dalle fan.

Can Yaman a C’è Posta per te, storia di una sorpresa: i protagonisti

Can Yaman, stando a quanto riportato da Blasting news, tornerà a C’è Posta per Te, e lo farà per fare una sorpresa ad una donna madre di 5 figli, che ha proprio lui come idolo: l’attore turco, 33enne. La donna, di mestiere farmacista, è mamma di 5 figli e moglie di un uomo disabile: nella vita ha dunque sempre cercato di mantenere l’equilibrio della propria famiglia, rincorrendo i propri obiettivi e sogni.

Naturalmente bisognerà aspettare l’inizio di C’è Posta per Te, programmato per gennaio 2023: dunque le puntate ad oggi sono solamente registrate. L’appuntamento nello specifico è a sabato 7 gennaio, sempre su Canale 5, di sera. Proprio sui social, infine, è comparso un video che mostra Can Yaman fuori gli studi Elios, proprio in occasione della registrazione di C’è Posta per te. Insomma: tutto vero.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.