Connettiti con noi

PROGRAMMI

Capodanno su Rai1: Amadeus arruola Cirilli e Paolantoni

Il Capodanno in Rai anche quest’anno è firmato da Amadeus

Pubblicato

su

amadeus capodanno rai

L’anno che verrà: l’ultimo dell’anno su Rai1 è firmato Amadeus

Amadeus sì, ma non Festival di Sanremo 2023 questa volta: parliamo della serata di Capodanno su Rai1 quando sarà lui a condurre il classico L’anno che verrà e pare che per l’occasione abbia voluto al suo fianco i pupilli di Conti, Paolantoni e Cirilli.

Dove e a che ora: tutto quello che bisogna sapere sull’ultimo dell’anno made in Rai

Una domanda che di solito sorge a countdown già iniziato: dove seguiamo il countdown? La risposta più banale vuole: “In tv“. Certo, perché sia Mediaset che la Rai per l’ultima serata dell’anno proporranno due eventi speciali. L’evento previsto su Rai1 per l’ultimo dell’anno porta il titolo de L’anno che verrà e la conduzione è affidata al più affidabile Amadeus.

L’anno che verrà: Amadeus chiama Cirilli e Paolantoni

Tantissima musica, grandi ospiti, momenti di puro intrattenimento. Questo è L’anno che verrà, una festa per aprire le porte e sognare in un 2023 migliore sotto tutti i punti di vista. Quest’anno l’evento, trasmesso il 31 dicembre dalla prima serata alla mezzanotte su Rai1, verrà celebrato fisicamente a Perugia. Si tratta di un evento in diretta e come da copione la cerimonia avrà il via subito dopo il discorso di Sergio Mattarella. Filtrano già alcune indiscrezioni sulla kermesse e pare che sia stato Amadeus a volere al suo fianco due indiscussi protagonisti di quest’ultima edizione di Tale e Quale Show. Parliamo di Cirilli e Paolantoni che in coppia nello show di Conti hanno dato il meglio di loro stessi.

Paolantoni e Cirilli saranno però solamente due degli ospiti de L’anno che verrà visto che l’intero cast deve essere ancora annunciato.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.