Connettiti con noi

GOSSIP

Carmen Di Pietro dopo l’Isola vuole il trono: l’appello alla De Filippi per Uomini e Donne

Carmen Di Pietro dopo essersi messa alla prova all’Isola sogna ora di trovare l’amore a Uomini e Donne

Pubblicato

su

Carmen Di Pietro l'appello per Uomini e Donne

Carmen Di Pietro dopo l’Isola sogna Uomini e Donne

Carmen Di Pietro, dopo l’Isola dei Famosi sogna un posto sul trono di Uomini e Donne. L’ex naufraga, single e vogliosa di innamorarsi, fa un esplicito appello a Maria De Filippi.

Carmen e l’appello a Maria De Filippi

Carmen Di Pietro dopo aver lasciato il segno all’Isola dei Famosi (e aver già espresso il desiderio di tornarci anche se non subito) sembra pronta ad una nuova avventura in tv. Single da tempo e vogliosa di innamorarsi, Carmen Di Pietro non disdegnerebbe affatto un trono a Uomini e Donne. Intervistata da SuperguidaTv, la Di Pietro ha lanciato un vero e proprio appello a Maria De Filippi: “Certo che ci andrei. Facciamo un appello, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto“.

Uomini e Donne Vip: il presunto “no” del figlio Alessandro

Potrebbe non cadere del tutto nel vuoto l’appello di Carmen Di Pietro visto che ormai si vocifera da mesi e mesi che Maria De Filippi stia lavorando ad un’edizione Vip del dating di Canale5. Le ultime notizie a riguardo parlavano di Uomini e Donne Vip in arrivo a marzo 2023, tra le novità di Mediaset. Sempre indiscrezioni volevano sul trono vip il figlio Alessandro Iannoni che però avrebbe già rifiutato l’offerta della De Filippi? Il motivo? Lo stesso che lo ha spinto a lasciare l’Isola: proseguire i suoi studi universitari senza distrazioni.

Per tutti gli aggiornamenti sul mondo del gossip continua a leggerci sul sito (e siamo anche su Instagram!).

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.