Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carmen Russo, il segreto tenutole nascosto al GF Vip: cos’è successo a Enzo Paolo Turchi

Nonostante tutto, qualcosa di nascosto c’è stato davvero

Pubblicato

su

Carmen Russo GF Vip

Carmen Russo e il segreto di Enzo Paolo Turchi

Soltanto una settimana fa Enzo Paolo Turchi è entrato nella Casa del GF per mettere a tacere il potenziale vespaio sollevato da Nathaly Caldonazzo e le sue affermazioni. Ma, a ben vedere, c’è comunque qualcosa che il ballerino ha tenuto nascosto alla moglie e ormai ex gieffina, Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi, la rivelazione: “Ho avuto il Covid

Intervistato in quel di Casa Chi, Enzo Paolo ha rivelato di essere risultato positivo al Covid-19, passando pertanto le vacanze natalizie in solitaria: “Non sono stato benissimo ultimamente. Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si provi. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso da solo il giorno di Natale e ne sono uscito il giorno della Befana“.

La scelta di non rivelare quanto accaduto alla Russo è stata presa scientemente da Enzo Paolo, nonostante sia stata scoperta da lei una volta eliminata dal reality. Sempre a Casa Chi, la Russo ha infatti affermato: “Sì ha avuto il Covid e adesso l’ho saputo. […] Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla. Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.