Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carmen Russo, la rivelazione prima della puntata del GF Vip: “Aveva il terrore di Katia Ricciarelli”

La stoccata arriva direttamente via social

Pubblicato

su

Carmen Russo GF Vip

Carmen Russo, nonostante l’eliminazione dalla Casa, è ancora al centro degli attacchi

Carmen Russo, ultima eliminata del GF Vip è stata ancora una volta tirata in ballo dai coinquilini. Anzi, stavolta da una ex coinquilina. Clarissa Selassié, infatti, non avrebbe visto di buon occhio il suo costante silenzio rispetto alle affermazioni di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù.

Carmen Russo: l’affondo di Clarissa Selassié

Clarissa Selassié gf vip

Durante una diretta Instagram, Clarissa Selassiè si sarebbe scagliata contro Carmen Russo, rea a detta della giovane principessa etiope di non aver mai preso posizione contro le frasi a sua detta offensive e razziste di Katia Ricciarelli, molto spesso rivolte alla sorella Lulù: “Diciamo la verità, che non si è mai esposta contro quella situazione perché aveva il terrore di Katia Ricciarelli! Questa è la verità. Molta gente ama Carmen Russo ma qua sotto la sta criticando, perché dicono è stata un grande esempio e icona negli Anni 80, però nel momento in cui doveva difendere la giustizia ha voluto fare la diplomatica“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.