Massimiliano Caroletti ed Eva Henger nelle ultime ore sono rimasti coinvolti in un grave incidente d’auto. Di poche ore fa dunque la notizia, che già sta rimbalzando su giornali e social. Sebbene fortunatamente Eva e Massimiliano non siano in pericolo di vita, le loro condizioni di salute non sono ottimali. Ad aggiornare i fan è stato proprio il marito della Henger, tramite una Instagram story.
Caroletti: “Siamo stati travolti da una macchina”
Caroletti ha quindi dato qualche spiegazione in più ai fan – per quanto possibile in questi momenti – di quanto accaduto. L’auto dove viaggiavano Massimiliano Caroletti ed Eva Henger si sarebbe schiantata frontalmente contro un’altra vettura, che stava effettuando una manovra pericolosa. Queste le parole dell’imprenditore: “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali … ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto!! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio daje … non si molla mai. Ti amo”.
Come riportato da Roberto Alessi (a Pomeriggio Cinque), nonché direttore di Novella2000, infatti Eva Henger e suo marito non sono in pericolo di vita, sebbene abbiano riportato diverse fratture. La coppia infatti si sarebbe salvata dal peggio grazie all’utilizzo delle cinture di sicurezza.