Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Caroletti sull’incidente auto con Eva Henger: le prime parole dell’imprenditore

Le prime parole dell’imprenditore sulle condizioni di salute sue e della moglie Eva

Pubblicato

su

henger caroletti

Caroletti: le prime parole sull’incidente

Massimiliano Caroletti ed Eva Henger nelle ultime ore sono rimasti coinvolti in un grave incidente d’auto. Di poche ore fa dunque la notizia, che già sta rimbalzando su giornali e social. Sebbene fortunatamente Eva e Massimiliano non siano in pericolo di vita, le loro condizioni di salute non sono ottimali. Ad aggiornare i fan è stato proprio il marito della Henger, tramite una Instagram story.

instagram lawebstar.it

Caroletti: “Siamo stati travolti da una macchina”

Caroletti ha quindi dato qualche spiegazione in più ai fan – per quanto possibile in questi momenti – di quanto accaduto. L’auto dove viaggiavano Massimiliano Caroletti ed Eva Henger si sarebbe schiantata frontalmente contro un’altra vettura, che stava effettuando una manovra pericolosa. Queste le parole dell’imprenditore: “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali … ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto!! Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200 km. Daje amore mio daje … non si molla mai. Ti amo”.

Come riportato da Roberto Alessi (a Pomeriggio Cinque), nonché direttore di Novella 2000, infatti Eva Henger e suo marito non sono in pericolo di vita, sebbene abbiano riportato diverse fratture. La coppia infatti si sarebbe salvata dal peggio grazie all’utilizzo delle cinture di sicurezza.

caroletti
Fonte: Instagram