Connettiti con noi

GOSSIP

Carolina Marconi in ansia per gli esami di controllo dopo il cancro: “Una paura incredibile”

Il racconto della showgirl su Instagram

Pubblicato

su

Carolina Marconi

“Mi sentivo terrorizzata, pensi sempre che il bastar*o possa tornare”

Con un lungo post condiviso sul proprio profilo Instagram, Carolina Marconi ha annunciato ai suoi follower di essersi sottoposta ad alcuni esami importanti per capire il suo stato di salute dopo il tumore che l’ha colpita due anni fa e le conseguenti cure.

Nonostante si trattasse di un esame di routine e di controllo, l’ansia della showgirl venezuelana era molto alta. È stato infatti naturale, per lei, ripensare a quei mesi dolorosi in cui aveva prima scoperto e poi affrontato la malattia.

Carolina Marconi racconta la paura prima degli esami

“Ciao amici, eccomi qui. Settimana di controlli Ieri alle 17:30 ho fatto la 4° TAC body. Non vi nego che avevo una paura incredibile, non ci si abitua mai. Anzi, non ho dormito per una settimana, ero molto in ansia. mi sono presentata alle 15:30, due ore prima dell’appuntamento. Mi sono seduta in sala ad aspettare, mi alzavo continuamente e facevo avanti e indietro per il corridoio come una bimba che nn riesce a stare ferma. Quei minuti sembravano ore e l’ansia cresceva sempre di più. In un attimo mi sono venuti in mente tutti i momenti trascorsi qui, la prima volta che ho fatto la TAC, ricordo che ero molto spaventata perché non sapevo a cosa andassi incontro ma oggi mi sentivo ancora più terrorizzata, perché hai paura che quel ‘bastardo’ possa tornare”, ha spiegato Carolina Marconi.

La donna ha voluto spiegare bene ai suoi follower le sensazioni che ha provato passo dopo passo nello svolgere l’esame: “Chiudo gli occhi e cerco di rilassarmi. Marconi, mi chiama ‘l’infermiera’ (mi prende un colpo). Cavolo, sono io, tocca a me. Faccio un sospiro ed entro nella camera, cerco di essere coraggiosa ma la verità è che me la stavo facendo addosso come non mai. Mi guardo intorno e sussurro ‘ecco la famosa macchina bianca’, mi accomodo e mi viene messo l’ago che serviva poi ad iniettarmi il contrasto…dopo un pochino una giovanissima infermiera mi accarezza la fronte, un gesto bellissimo che mi fa crollare in un pianto liberatorio…dovevo fare l’esame, non avevo altra scelta…finalmente mi calmo, respiro e alla fine va tutto bene…”.

“Tra alcuni giorni l’esito, ma sono fiduciosa”

Tra pochi giorni Carolina Marconi saprà l’esito degli esami: “La conferma del test arriverà tra 3/4 giorni, ma sono fiduciosa. Sono sempre ottimista, tutto si risolve. Durante la tac pensavo solo a cose belle. Una di queste? Una bella pizza Margherita, dopo sono scappata a papparmela ero a digiuno da stamattina…Volevo solo condividere questo con voi e mandare un abbraccio grande a tutti coloro che ogni giorno ‘lottano’ senza arrendersi mai ..NON SI MOLLA! Buongiorno a tutti #nnsimollauncazzo #lavitaebella”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014