Connettiti con noi

GF VIP

Carolina Marconi sbugiarda Pamela Prati: la verità sulle sue canzoni

Pubblicato

su

Carolina Marconi Pamela Prati canzoni

Carolina Marconi pronta a sbugiardare Pamela Prati davanti a tutti: la verità su due canzoni

Pamela Prati, una diva al GF Vip 7 forte del suo passato dove si annoverano presenze televisive, film (di discreto successo) e canzoni. Proprio la Prati ha sempre rimarcato il suo successo nel mondo della musica con canzoni che sono entrate nel bagaglio culturale (un po’ trash) del pubblico italiano, senza svettare mai però per talento in cima alle classifiche. Canzoni che finiscono ora sotto la lente d’ingrandimento, analizzate da Carolina Marconi che sembra aver del tutto sbugiardato la diva di questa edizione del reality.

Pamela Prati, la verità su due canzoni: Que te la pongo e Menealo

Pamela Prati ha mentito? Una domanda che il pubblico si deve porre ciclicamente ma per una volta non parliamo di gossip e non parliamo di Mark Caltagirone. Lasciando per un attimo da parte lo scandalo, pare che la diva delle dive si sia presa dei meriti che non avrebbe. A rivelarlo, sbugiardandola nella notte al GF Vip, è stata Carolina Marconi. Originaria del Sud America, la Marconi ha rivolto accuse specifiche alla Prati mettendola anche di fronte ad una verità che però l’ex de Il Bagaglino avrebbe rifiutato.

Carolina Marconi sbugiarda Pamela Prati: “Non le ha scritte lei”, l’accusa di plagio

La sbugiardo“, tuona così nella notte la Marconi confidandosi con Nikita Pelizon, anche lei scottata dalle parole della Prati soprattutto durante le nomination di ieri sera. “So qual è la verità delle sue canzoni – continua poi la Marconi – Lei ha inciso ‘Que te la pongo’ e ‘Menealo’. Sono di un gruppo conosciuto in Sud America“. La Marconi fa presente di aver già fatto le opportune verifiche, chiedendo direttamente alla Prati in Casa: “Ma che le hai fatte tu?“. “Lei si vantava e si vantava, ‘sì, Menealo è bella, l’ho fatta io’, e cantava. Le ho detto ‘ma che l’hai fatta tu? Non l’hai fatta tu’“.

Di fronte alla richiesta di spiegazioni, la Prati avrebbe però negato. “L’hai rifatta tu al massimo e proposta, non l’hai scritta tu“, ha poi fatto osservare la Marconi. Una Marconi pronta a farle perdere “la faccia” davanti a tutti: “Queste due canzoni non le ha scritte lei, te lo posso sottoscrivere. Può darsi che ne abbia scritte altre, ma queste due no“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.