Connettiti con noi

GOSSIP

Eliana Michelazzo pronta a chiarire con Pamela Prati: “Voglio abbracciarla”

Eliana Michelazzo vorrebbe riabbracciare Pamela Prati: “Siamo due vittime”, Signorini prepara l’incontro al GF Vip 7

Pubblicato

su

Eliana Michelazzo Pamela Prati

Eliana Michelazzo è pronta a chiarire con Pamela Prati dopo lo scandalo Mark Caltagirone

Dopo due anni di silenzio sembra esserci molta più distensione nelle parole di Eliana Michelazzo, l’ex manager di Pamela Prati indagata insieme all’ex socia in affari, Pamela Perricciolo: con l’approdo della Prati al GF Vip 7 si riapre il caso Mark Caltagirone, ma potrebbe esserci un “lieto fine”.

GF Vip, il ritorno di Pamela Prati, Mark Caltagirone ed Eliana Michelazzo

Il ritorno di Pamela Prati al GF Vip 7 aveva fatto inevitabilmente riaprire il caso Mark Caltagirone, uno scandalo che ha tenuto banco nel mondo del gossip per oltre un anno. Quella che sembrava essere una notizia o meglio uno scoop della cronaca rosa nel tempo si è trasformata in uno scandalo, poi ha assunto tutti i connotati della truffa amorosa. Pamela Prati è ritornata, ritirata la causa e con accordi economici precisi, in televisione al GF Vip 7 scontando il prezzo di parlarne ancora, di raccontare la sua verità. Una verità che però ancora oggi non collima con altre versioni, come quella di Eliana Michelazzo (ospitata a Verissimo) e quella di Pamela Perricciolo. Non fa mai i nomi la Prati in diretta nel reality, parla a vario titolo e genere di “truffatori“, ma fuori dalla Casa Eliana Michelazzo è pronta a riabbracciarla.

Eliana Michelazzo a cuore aperto: “Sono pronta a incontrarla, abbracciarla. Siamo due vittime”

Intervistata dal settimanale Chi, Eliana Michelazzo parla a cuore aperto di Pamela, della truffa amorosa ma anche di se stessa. Un’intensa intervista che ammette un lieto fine, un possibile incontro tra le due che da anni non hanno alcun contatto, un abbraccio. “Quando ho ammesso che la storia era falsa. In quel momento la mia vita è andata in frantumi. Ho perso tutto“, racconta Eliana al settimanale di Signorini. “Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo – spiega poi l’ex numero uno dell’Aicos Management – Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta a incontrarla, a guardarla negli occhi, a mostrarle queste prove e poi, nel caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema“.

Signorini prepara l’incontro Prati-Michelazzo al GF Vip 7?

Ammette le sue colpe la Michelazzo, ammette le bugie e l’errore commesso però in un momento di non lucidità: “Siamo state vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo“. Eliana ad oggi confessa di non avere avuto per anni alcun contatto con la Prati che l’avrebbe bloccata ovunque. “Se ora Pamela è al GF Vip sia chiaro, è anche per ‘merito’ di questo caos. Inutile negarlo – puntualizza – Non voglio essere cinica, ma oggi lei al GF Vip oltre al percorso personale sta lavorando. Ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia. Io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice e sì, vorrei abbracciarla“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.