Connettiti con noi

GF VIP

Carolina Marconi: “Sonia non sa”, lo sfogo contro la Bruganelli

Le parole della Marconi nella notte sono attacchi ma anche nuove rivelazioni

Pubblicato

su

carolina marconi bruganelli

Carolina Marconi cita la Bruganelli: il duro sfogo nella notte

Carolina Marconi si è lasciata andare ad uno sfogo citando la Bruganelli, nelle ultimissime ore al GF Vip. Il motivo è ancora una volta riconducibile al chiacchieratissimo matrimonio tra Sofia Giaele De Donà, ed il suo ricchissimo marito (di cui pare non fossero a conoscenza nei dettagli nemmeno i parenti più stretti). Nell’ultima diretta, e cioè quella di ieri, giovedì 29 settembre, nella Casa c’è stato un duro scontro proprio tra la Marconi e Sofia Giaele. Anche Sonia Bruganelli, in qualità di opinionista, ha preso la parola e ha difeso Sofia.

“Sonia ha sparato a zero”

Carolina Marconi nella notte si è dunque lasciata andare a qualche commento chiacchierando con la Prati, e citando in primis la Bruganelli. “Sonia ha sparato a zero, non mi ha fatto neanche parlare. Hai visto quello che ha fatto e come mi ha attaccata? Non esiste, dai. A me sta cosa che ha fatto Sonia non mi è piaciuta proprio, è stata fuori luogo”. Carolina ha poi specificato ulteriormente di aver parlato con Sofia, e si essersi confrontata con lei. A questo punto la Marconi ha tirato fuori ulteriori rivelazioni circa il matrimonio di Giaele con il marito.

Giaele mi ha detto che l’amore libero è lei a volerlo e non il marito. Se tu fai soffrire una persona non è amore. Lei lo costringe a fare questa cosa di coppia. Ci sono i video, il marito dice che piange (…) In una confessione oggi è crollata e mi ha proprio specificato che lui non ce la fa più e che è lei che porta avanti questa coppia aperta“. A questo punto, Carolina ha chiosato sulla Bruganelli: “Se Sonia mi ha attaccata è perché non sapeva tutto“.

Sì mi ha proprio detto che lui sta soffrendo di questo. Mi ha detto che è lei che vuole stare sei mesi con lui e sei mesi lontana. In una confessione oggi è crollata e mi ha proprio specificato che lui nn ce la fa più e che è lei che porta avanti questa coppia aperta. Perché io non voglio che passi che io l’attacco e faccio branco contro di lei. Se io parlo è perché so delle cose che Sonia non sa… tutto qui!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.