Connettiti con noi

GF VIP

Giaele, volano stracci nel fuori onda con Wilma Goich: “Stai vicino a tua madre invece di venire al GF Vip”

Tutti contro Giaele nella Casa del GF Vip: volano stracci con Ginevra Lamborghini, pesantissima anche Wilma Goich

Pubblicato

su

wilma goich giaele ginevra

Tutti contro Sofia Giaele De Donà al GF Vip 7: “Vergogna, vergogna, vergogna”

Sofia Giaele De Donà continua ad essere al centro dell’attenzione per le sue dichiarazioni al GF Vip 7 in merito al suo matrimonio con un ricco imprenditore americano, Bradford Beck. C’è chi non crede nemmeno che il matrimonio sia vero, chi pensa che sia una persona del marito ama solamente il portafoglio e chi come Wilma Goich ha di lei una pessima considerazione. Volano stracci pesantissimi nella Casa del reality.

Giaele contro tutti: Ginevra fuori di sé nel fuori onda

Il primo scontro in puntata è quello tra Giaele e Ginevra Lamborghini. Una Lamborghini piccata soprattutto alla luce delle pesanti insinuazioni che Giaele ha fatto su di lei e sui suoi trascorsi con la sorella Elettra. A questo proposito leggere il capitolo “video”. Si torna in argomento “matrimonio di Giaele” in Casa, anche alla luce del confronto acceso avvenuto con Carolina Marconi.

Sonia difende Giaele

Nessuno sembra credere all’amore di Giaele per Bradford, accusata di non sapere nemmeno cosa significhi la parola “matrimonio”, visto che vivrebbe il suo rapporto in totale libertà. “Ma chi sei e perché deve darti delle spiegazioni a te Carolina“, interviene anche Sonia Bruganelli, in difesa di Giaele. “Perché dovete giudicarla?“. In tutto questo emerge un altro racconto che vuole il marito di Giaele attivo in prima persona nel sostegno della madre malata della De Donà.

Anche Orietta Berti contro Giaele, pesantissima Wilma Goich: “

Diversa però la considerazione di Sofia da parte di Orietta Berti, la cui stima è molto bassa: “Ieri sono arrivata a casa tardi e questa Sofia parlava con gli uomini dicendo ‘capirai quella che ha vissuto la vita con un uomo solo’. Questo è un brutto esempio. Lei sta vivendo 50 sfumature di grigio. Poi però, il collegamento con lo studio finisce, ma la bagarre in Casa continua. La più accanita è Ginevra: “Vergogna, vergogna, vergogna“, esplode la Lamborghini contro Giaele dopo una frase sul cambio d’uomo come il cambio di borsetta.

Wilma contro Giaele: “Invece di venire al GF Vip stai vicino a tua madre”

Una portata servita su un piatto d’argento per Wilma Goich, anche lei contrariata da Giaele: “Le piace fare la bella vita anche qua perché non fa niente. Zitta Giaele, non fa niente perché non è capace“. Riprende la parola Ginevra: “È un’infame è falsa, parla male di tutti, butta merd* su persone che non conosce. Sono stufa di questo perbenismo. Mi fate vergognare“. E ancora, poi, la Goich: “Invece di venire al GF stai vicino a tua madre“.

Da segnalare anche la frecciatona di Signorini che, per smentire chi dice che in realtà il matrimonio tra Sofia e Bradford non esiste, mostra foto e carte ufficiali: “Hai capito Pamela? Bradford esiste, non è come Mark Caltagirone“. La Prati però non si smuove: “Beata lei“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.