Connettiti con noi

PROGRAMMI

Carolyn Smith zittisce la Lucarelli: “Ascolta, ho più esperienza di te”

Un’altra lite in studio, che ha richiesto l’intervento di Milly Carlucci

Pubblicato

su

Carolyn Smith selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith a Ballando con le Stelle

Anche Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith nella puntata di Ballando con le Stelle di sabato 5 ottobre hanno litigato in studio. Una serata particolarmente turbolenta per il programma condotto da Milly Carlucci, che ha visto la Lucarelli già discutere con Dario Cassini.

“Non me ne frega niente, cara Carolyn”

Il battibecco tra la Lucarelli e Carolyn Smith è nato per un motivo ben preciso: la concorrente Luisella Costamagna si è infortunata (anche lei) e dunque il suo ballerino sta cercando di crearle delle coreografie ad hoc. La giornalista e giudice a Ballando con le Stelle ha espresso qualche perplessità nei confronti dei giudizi dei suoi colleghi, e così Carolyn Smith le ha sbottato contro.

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli: “Continuo a ribadire un concetto: per metà coreografia lei sta seduta. Io non posso giudicarla, quando gli altri ballano normale, magari sbagliando, ma ballano in piedi potendo fare tutto quello che si può fare ballando. Trovo scorretto che venga trattata meglio degli altri (…) Tutti sono più buoni con te perché ‘poverina balla con il tutore’. Ed è così ragazzi, fine, è la verità”.

La reazione di Carolyn Smith alle parole della Lucarelli: “Ho qualche esperienza in più di te”

Immediata la reazione di Carolyn Smith alle parole di accusa pronunciate da Selvaggia Lucarelli: “Ma tu che parli così hai mai visto il film All That Jazz? Allora, lasciami parlare Selvaggia! Vatti a vedere Chicago e All That Jazz. Ascolta, io ho avuto l’educazione di lasciarti parlare e quindi lascia parlare anche me, grazie. Ho qualche esperienza in più di te. Ho fatto Ballando dal 2007“.

Ma Selvaggia Lucarelli non si è intimida, tutt’altro: “Tu educazione con me non ne hai mai avuta da quando abbiamo iniziato Ballando! Quindi stai buona, stai buona dai, stai buona. Tu e l’educazione siete proprio due mondi diversi“. É dunque intervenuta Milly Carlucci a sedare gli animi, per permettere al programma di proseguire con tranquillità: “Andiamo avanti ragazzi stiamo calmi, vai Guillermo Mariotto“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.