Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Caso Morgan: che cosa hanno deciso Sky e Rai post concerto a Selinunte

Quali le sorti del musicista, in tv

Pubblicato

su

morgan sky rai

Caso Morgan: le prime decisioni di Sky e Rai post concerto siciliano

Torna a far parlare il caso Morgan: pare che Sky e Rai abbiano preso le loro decisioni circa il futuro in tv del musicista milanese, 50 anni. Due decisioni diverse, entrambe nate però da uno specifico fatto.

Si sta cioè facendo riferimento all’episodio di grave sfogo del musicista contro il pubblico, con tanto di insulti e gravi offese. Una reazione sicuramente forte di cui si cominciano a conoscere anche le prime cause, negli ultimi giorni, senza che queste giustifichino le parole di Morgan.

La tv vuole e respinge il musicista

Pare che Sky e Rai abbiano due idee diverse circa Morgan: se tenerlo con sé oppure se lasciarlo andare. La risposta è solo una. Stando alle ultime indiscrezioni di TvBlog pare che Sky, per X Factor, non voglia proprio rinunciare al musicista, che siederà accanto a Fedez nella prossima stagione del programma.

Diverso invece pare sia il discorso per la Rai. Nella nuova stagione televisiva che sta per arrivare avrebbe dovuto esserci un altro appuntamento con il programma Stramorgan: tale stagione probabilmente non ci sarà, perché non presente nel palinsesto già presentato. Una decisione, dunque, che sarebbe antecedente al caos creato dal musicista a Selinunte solo pochi giorni fa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014