Connettiti con noi

GOSSIP

Caso Sophie-Basciano, interviene Fabrizio Corona: “Lei in punizione, lui comanda”

Le parole dell’ex re dei paparazzi sulla questione

Pubblicato

su

sophie basciano corona

Sul caso Sophie-Basciano è intervenuto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha preso la parola, nelle ultime ore, sul caso Sophie-Basciano. Non si può parlare di crisi, smentita dalla coppia, che gli ha preferito l’espressione “momento abbastanza delicato.

Non solo, perché la coppia ha ammesso di stare cercando di superare tale momento per il bene della famiglia che hanno deciso di creare. Sophie e Alessandro sono infatti diventati genitori, da pochi mesi, di Céline Blue.

Cosa si nasconde dietro la coppia di ex gieffini

Il gossip però non tace, e questa volta Fabrizio Corona ha voluto commentare il caso di cui tutti stanno parlando. A provocare questo periodo complicato nella coppia, stando alle rivelazioni dell’ex re dei paparazzi sul suo canale Telegram, sarebbe stata l’eccessiva gelosia di lui. Proprio nei confronti di Corona, a seguito di un’uscita in uno dei locali esclusivi milanesi, di Sophie.

Corona ha però ammesso di non essere stato neppure presente nel suddetto locale. Ha chiosato l’ex re dei paparazzi, sulla questione: “Fine della storia, Sophie Codegoni in punizione, Basciano che comanda“. L’ultima indiscrezione è stata lanciata ancora da Corona, sul suo canale Telegram: sempre a causa dell’eccessiva gelosia di Basciano, Sophie avrebbe rinunciato a partire per Pechino Express, in compagnia di Antonella Fiordelisi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014